Davide Silvestri promette vendetta ai danni di Soleil Sorge e il loro trio formato al Gf vip con Alex Belli sembra ormai scricchiolare. Il colpo di scena avviene nel daytime del reality in corso, per un gioco nel gioco avviatosi tra l’attore biondo e la modella, finito male. Soleil lancia per scherzo della farina a Davide, colpendolo agli occhi, e l’attore sbotta contro l’influencer in preda al bruciore, dinanzi ad Alex. Poi Silvestri si lascia andare ad un secondo sfogo nella Casa, dove preannuncia che al momento giusto la farà pagare amaramente all’ex Uomini e donne. Cosa vorrà dire?
Gf vip, Davide Silvestri e Soleil Sorge si sfidano
Mentre si avvicina la messa in onda della nuova diretta del Gf vip 6 in corso, attesa per il 19 novembre 2021, nel daytime del reality gli amici per la pelle Soleil Sorge e Davide Silvestri si sono sfidati a colpi di mattarello. Un gioco nel gioco che è però finito malissimo per i due biondi protagonisti del gioco dei vip. Ad avere la meglio è stata la Sorge, che per festeggiare ha lanciato della farina agli occhi di Silvestri. Quest’ultimo, del tutto provato per l’accaduto, ha pensato prontamente di correre in bagno, per liberarsi del bruciore avvertito alla vista.
Davide Silvestri non ci sta allo scherzo di Soleil Sorge, al Gf vip 6
Non appena trovatosi in bagno, seguito da Alex Belli e Soleil Sorge, Davide Silvestri ha quindi minacciato la rottura del trio al Gf vip 6: “Brucia, grazie al cavolo che devo lavarmi. Ora che mi sono pulito vedo un po’ meglio. […]”… E ha attaccato duramente l’italo-americana: ” Non ti voglio condannare, però mi fa male la testa. Io amo giocare, ma non in questo modo, hai esagerato. Cosa puoi fare per farti perdonare? Ci sarebbe la porta rossa. […] La prossima volta mi spacchi una bottiglia in testa per far ridere?”.
GF vip, Davide Silvestri rompe con Soleil Sorge
In un nuovo sfogo seguito allo scherzo e condiviso con Alex Belli e Manila Nazzaro, poi, Davide Silvestri ha aumentato il carico sul conto di Soleil Sorge, dicendosi contrario allo scherzo subito: “A me innervosisce sta roba qui. Con gli occhi non si scherza e mi gira il ca**o. Dai riprenditi con il cervello. Anche io scherzo con tutti, ma queste cose non le faccio. Non mi tiro indietro per gli scherzi, ma non in questo modo dai. Non mi fanno ridere queste cose per nulla proprio”. Parlando all’attore amico Belli, Davide promette quindi vendetta i danni dell’ex Uomini e donne: “Alex lei la pagherà amaramente, ricordatevi queste mie parole. Deciderò io quando sarà il momento, ma la pagherà…Mi ha fatto male questa testa di ca**o. Mi ha fatto male agli occhi, dico davvero, mi ha fatto male e non sto scherzando”.
Insomma, sembra proprio che il trio Belli-Silvestri-Sorge sia destinato a sfaldarsi. Non ci resta che continuare a seguire il Gf vip, per scoprire cosa accadrà.