Da quando è entrato nella casa della settima edizione del Grande Fratello Vip con tutta la sua allegria e solarità, Marco Bellavia ha espresso fin da subito il suo interesse verso Pamela Prati. Sono bastati pochi giorni per trasformare l’interesse in corteggiamento, tanto che nel corso dell’ultimo appuntamento sono spuntati già filmati pro love story tra loro. Un fatto che ha incuriosito il web, ma che l’ha anche lasciato perplesso, motivo per cui si ipotizza ci sia lo zampino di Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7: flirt tra Pamela e Marco
Uno dei temi più interessanti di questa settima edizione del Grande Fratello Vip è l’avvicinamento tra Pamela Prati e Marco Bellavia. Lo storico conduttore di Bim Bum Bam è partito in sesta e ha incominciato quello che sembra essere un vero e proprio corteggiamento di altri tempi: “Lei è splendida, anche le altre ragazze sono belle, però è chiaro che si vede la differenza generazionale. Per di più Pamela è speciale per il suo vissuto e per il suo essere diva e donna”. E dopo pochi giorni, il flirt è stato più marcato: “Pamela tu devi ridere di più, devi sorridere di più tu hai bisogno di uno come me”. E non è finita qui. Dopo la puntata, lui e la Prati si sono appartati in un angolo del giardino non inquadrato dalle telecamere. Marco ha cercato di tirare su il morale a Pamela, che diceva di non piacersi nelle clip mandate in puntata: “Mi piaci tanto. Sai che così sei davvero bellissima? Te lo giuro! Tu truccata troppo? Ma che te frega, ma tu sei bella così. Ma chi se ne frega, tu sei così come vuoi essere. Tu sei bella così. Però non devi crearti la maschera perché c’hai paura. Devi essere di più, Pamela devi scoprirti di più. Devi avere quel coraggio e quello scatto”.
Grande Fratello Vip 7: un flirt costruito da Signorini?
E’ chiaro che da quando c’è stato il caso Mark Caltagirone, la figura di Pamela Prati lascia sempre un po’ di dubbi, così come tutto quello che le capita, specie se si tratta di relazione amorose. Ecco quindi che sono nate alcune ipotesi molto interessanti. Più di una volta si è parlato di un accordo segreto tra Alfonso Signorini e lei. In sintesi pare che il conduttore voglia ricostruire l’immagine dalla showgirl che si era “sporcata” con il finto fidanzamento. Ormai il suo nome è costantemente legato a Caltagirone, motivo per cui una nuova love story allontanerebbe per sempre quell’ombra ingombrante.
Per tale motivo, non si esclude che Signorini, Marco e la Prati siano d’accordo per costruire una nuova dinamica.