Durante i festeggiamenti di fine anno, al Grande Fratello Vip 2022 è successo di tutto, in particolare sono scoppiate le coppie che parevano più affiatate e tra di loro si fa notare anche Patrizia Rossetti, che si è lasciata sfuggire una frase infelice e di cattivo gusto. Immediatamente il web è insorto contro di lei, chiedendo che nei suoi confronti sia preso un provvedimento disciplinare immediato. Vediamo quello che è successo.
GF Vip 7, le parole di Patrizia Rossetti
Tutto è accaduto la notte di Capodanno! Chi festeggiava da una parte e chi litigava dall’altra, come gli Incorvassi e i Donnalisi, ma nel mezzo è entrata a gamba tesa un commento fatto da Patrizia Rossetti, che probabilmente ha pensato di fare solo una battuta, che però non è affatto stata gradita da chi seguiva in tv. La conduttrice avrebbe detto, dopo un annuncio fatto da GF con una voce femminile:” C’ha una voce da st***o. Se fossi un uomo ti st****rei, giuro!“. Per tanti una frase sessista o anche che renderebbe normale la violenza sulle donne.
Questo forse era un polverone che poteva risparmiarsi, dato che tra l’altro è piaciuta poco ai telespettatori per la litigata con Antonino Spinalbese. Il Grande Fratello Vip ora dovrà decidere se prendere realmente dei provvedimenti o far passare la cosa in sordina.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…