A parlare di Giale De Donà, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7, è stata l’amica Emily Buono, ex de La Pupa e il Secchione e fidanzata di Denis Dosio. Stando a quanto raccontato dalla ragazza al settimane Chi, quello tra Giaele e il milionario Bradford Back sarebbe un matrimonio di convenienza. Brad non approverebbe la scelta lavorativa della moglie ed era contrario alla sua partecipazione al GF Vip. Non solo, perché quest’estate Giaele lo avrebbe “tradito” con un altro uomo, spiffera Emily Buono, fidanzato e famoso.
GF Vip, l’ex Pupa Emily Buono racconta ulteriori dettagli sulla vita sentimentale di Giaele De Donà
Sposata con l’imprenditore americano Bradford Back, ingegnere e amministratore delegato di United Aeronautical, società milionaria con sede a North Hollywood in California, Giaele De Donà sarebbe avvezza alla bella vita anche dal punto di vista delle frequentazioni maschili, come tra l’altro dichiarato più volte in puntata. Stando al racconto dell’amica Emily Buono, per esempio la scorsa estate Giaele è stata in barca con il pilota di Formula 1 Sergio Perez, con il quale ha avuto un flirt.
LEGGI ANCHE — GF Vip, Antonella Fiordelisi vuole vendicare Bellavia: chi sarà la prima “vittima”
“Pérez è fidanzato, Giaele è sposata: è successo il caos” ha dichiarato Emily, specificando poi che Bradford non starebbe neanche seguendo il GF Vip 7 e i due “si sentono pochissimo. Il marito non sa cosa faccia la moglie e viceversa”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, la confessione shock di Nikita Pelizon: “Avevo preparato tutto per uccidermi”
LEGGI TUTTO — GF Vip, la confessione shock di Nikita Pelizon: “Avevo preparato tutto per uccidermi”
GF Vip 7, ordine degli psicologi apre un’indagine su Gegia: cosa rischia l’attrice
LEGGI TUTTO — GF Vip 7, ordine degli psicologi apre un’indagine su Gegia: cosa rischia l’attrice
GF Vip 7, ennesimo errore dopo la diretta per Cristina Quaranta nei confronti di Marco Bellavia
LEGGI TUTTO — GF Vip 7, ennesimo errore dopo la diretta per Cristina Quaranta nei confronti di Marco Bellavia