Come ampiamente annunciato dalle anticipazioni riguardanti la diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip 7, tra gli ospiti nella Casa c’è stato il signor Enzo Donnamaria, padre di Edoardo. A sorprendere il pubblico è stato il fatto che l’uomo, oltre ad aver cercato in ogni modo di tirare su il morale al figlio, decisamente mogio dopo le liti ripetute con la fidanzata Antonella Fiordelisi, ha preso le difese proprio di quest’ultima.
Grande Fratello Vip 7, Enzo Donnamaria va a trovare il figlio Edoardo nella Casa
Inaspettatamente Enzo Donnamaria entrando nella Casa del GF Vip 7 non solo non ha condannato Antonella Fiordelisi, rea di aver litigato tutta la settimana con suo figlio Edoardo, ma ha anche detto al figlio che ha sbagliato a comportarsi male con la ragazza, con la quale secondo lui c’è un forte sentimento. Sì, perché il padre di Edoardo Donnamaria ha dichiarato di credere molto nella coppia formata con Antonella e ha lasciato intendere che l’amore non è bello se non è litigarello.
GF Vip, il padre di Edoardo caldeggia la storia con Antonella
Un pensiero abbastanza diverso da quello attuale del figlio, che invece appare molto sofferente (e insofferente) quando si parla della Fiordelisi. Ma il comportamento del signor Donnamaria non è così strano, se si pensa che fuori dalla Casa del GF Vip 7 ha fatto amicizia col “consuocero”, il padre di Antonella. E attualmente i due vanno molto più d’accordo dei loro figli.
A meno che nel frattempo non facciano pace proprio grazie all’intervento del padre di lui!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…