Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, giorno dopo giorno tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli cresce la passione ma anche la gelosia da parte della modella, che proprio non sopporta che quello che ormai reputa “il suo uomo” dia ancora confidenza a Giaele De Donà, la ragazza con cui flirtava prima che lei si allontanasse perché sposata e prima che la stessa Oriana entrasse nella Casa di Cinecittà.
GF Vip 7, il triangolo Giale-Antonino-Oriana fa infuriare la venezuelana
E così nella notte Oriana Marzoli ha fatto una nuova scenata di gelosia a Antonino Spinalbese, che invece di infilarsi a letto con lei è rimasto in soggiorno a giocare e stuzzicare Giaele De Donà. “Bravo, bravo, che bravo! Hijo de p**a” ha tuonato la Marzoli quando infine l’ex fidanzato di Belen Rodriguez l’ha raggiunta, appellandolo con un’espressione che in italiano significa “figlio di pu***na”. E ancora: “Torna qui! Questa cosa che fai mi dà più fastidio di tutto. L’hai capito sì o no? Forse non lo capisci bene a quanto pare”.
E ancora: “Continua così mi raccomando, te l’ho spiegato ieri. Non mi piace quando mi lasci mentre sto parlando e rimango da sola non è bello”. Ma per adesso Antonino non sembra aver rinunciato alla sua amicizia con Giaele, né sembra aver intenzione di farlo in futuro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…