Sofia Giaele De Donà dopo aver informato i fan sul momento difficile che sta vivendo col marito Bradford Beck ha anche parlato di separazione. E una sua dichiarazione non sembra essere andata giù all’imprenditore americano, che le ha risposto pubblicamente per le rime. Giaele ha a sua volta replicato in maniera piccata. E così la loro storia che ha convinto poche persone durante il percorso della ragazza al GF Vip 7 sembra arrivata al capolinea.
GF Vip 7: Sofia Giaele De Donà verso la separazione con Brad
Sofia Giaele De Donà dopo aver fatto una storia su Instagram in cui diceva di essersi separata dal marito Bradford Beck è stata sommersa di critiche, con molti utenti che hanno pensato che fosse stato l’imprenditore a lasciarla. E così l’ex concorrente del GF Vip 7 ci ha tenuto a rispondere agli hater spiegando la sua versione dei fatti: “Ho preso io la scelta di allontanarmi da mio marito, quindi quelli che scrivono “Si è svegliato, finalmente”, mi dispiace ma non è andata così. Io tornerò alla mia vita e a lavorare al mio brand. La mia famiglia ha una vita propria, delle carriere in corso e il mio matrimonio con Brad non ha influito. Ho 25 anni, ho una vita davanti, ho una laurea, ho il mio brand di abbigliamento e non ho paura di affrontare la vita”. La replica di Brad non è tardata ad arrivare.
GF Vip 7: Giaele De Donà e Bradford Beck non si risparmiano frecciatine
Bradford Beck ha fatto un commento in inglese piuttosto tagliente sotto una foto di Sofia Giaele De Donà in cui la ragazza si trovava su un elicottero in direzione Sud Africa. Queste le sue parole: “Devi lavorare molto duramente queste settimane eh? Ahahhah. Bene, non c’è motivo per cui non dovremmo divertirci entrambi, penso. Pace!”. E Giaele non è rimasta in silenzio, rispondendo in maniera infastidita al marito di divertirsi ovunque lui sia.
GF Vip 7: da quando è finito il matrimonio tra Giaele e Brad?
Questi interventi pubblici dei due coniugi avvenuti intorno alla metà di gennaio 2024 in realtà lasciano trasparire che il loro rapporto si sia incrinato già diverso tempo prima. Infatti, già tra novembre e dicembre 2023 Sofia Giaele De Donà e Bradford Beck non venivano più avvistati insieme, con la ragazza che aveva mantenuto un silenzio discreto. Già verso Natale la ragazza aveva risposto ai fan di non sapere dov’era suo marito e che avrebbero festeggiato in maniera separata visto che lui aveva preferito di passare le vacanze in compagnia della sua famiglia. Già da qui i fan avevano intravisto crepe nel loro rapporto, poi confermate da Giaele.
Non c’è più nulla da fare tra Giaele e Brad oppure i due si riappacificheranno? Il loro botta e risposta su Instagram non ha suggerito che siano in buoni rapporti ma le cose potrebbero sempre cambiare. Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…