Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 i rapporti tra Luca Onestini e Nikita Pelizon continuano a essere molto tesi. Dopo l’iniziale sintonia e l’allontanamento conseguente alla dichiarazione d’amore di lei e al rifiuto di lui, tra i due ci sono stati diversi scontri e a ogni nomination Luca Onestini nomina invariabilmente Nikita Pelizon. Per questo motivo, in molti si sono sorpresi nel leggere sul web che l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe voluto trascorrere una notte con la modella triestina. Ma non è come sembra.
GF Vip 7, Luca Onestini deride Nikita Pelizon: una notte con lei come punizione
La frase in questione detta da Luca Onestini, una volta contestualizzata non solo non ha niente di positivo, ma anzi è un vero e proprio insulto. Sì, perché tutto è iniziato mentre un gruppo di gieffini stava giocando al gioco della bottiglia. Quando è toccato all’ex tronista di Uomini e Donne pagare penitenza, se n’è uscito con questa frase molto sgradevole gridata alla Pelizon: “Nikita voglio passare una notte con te!”. Insomma, Luca ha sottolineato senza troppi complimenti che per lui una notte con la ragazza sarebbe qualcosa di sgradevole. Una penitenza addirittura.
Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Nikita è sempre più isolata
Inutile dire che queste parole non sono piaciute affatto ai fan di Nikita Pelizon, che si sono indignati per come Luca Onestini manchi costantemente di rispetto alla loro beniamina e per come lui, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi le abbiano fatto letteralmente il vuoto attorno, isolandola. Attualmente, infatti, l’unica amica di Nikita è Antonella Fiordelisi, mentre con Daniele Dal Moro l’amicizia si è un po’ freddata da quando lui sta con Oriana.
Oriana Marzoli è gelosissima del rapporto di Daniele con Nikita, e per questo motivo cerca di isolarla ancora di più. Frasi come quella di Luca, dunque, non sono altro che la punta dell’iceberg delle vessazioni a cui la Pelizon viene sottoposta nella Casa del GF Vip 7.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…