C’è tanta tensione nella casa del Grande Fratello Vip dopo che Cristina Quaranta si è sentita male. Nel pieno della diretta, l’ex showgirl è stata colpita da un malore improvviso ed è svenuta. Immediate le urla degli altri compagni di avvenuta che hanno allarmato la produzione. A seguito dell’intervento dello staff medico, la donna è stata trasportata in infermeria per i dovuti accertamenti. Adesso le sue condizioni sarebbero stabili ma ci sarebbe il rischio di abbandonare il reality.
Grande Fratello Vip 7: Cristina Quaranta sviene
Sono stati momenti di alta tensione quelli di qualche ore fa che vedono protagonista a suo malgrado Cristina Quaranta. La bella showgirl si trovava in cucina quando ad un certo punto avrebbe avuto un mancamento. Si sarebbe appoggiata al bancone per poi svenire a terra di peso. Un episodio avvenuto davanti ad altri concorrenti che ovviamente preoccupati hanno invocato aiuto e urlato per lo spavento. A quel punto, le immagini sono state censurate con un cambio di inquadratura, anche le voci sono state silenziate. Tuttavia, hanno spiegato successivamente i concorrenti, che Cristina è stata trasportata in infermeria per i dovuti accertamenti.
Grande Fratello Vip 7: come sta adesso Cristina?
La corsa in infermeria è stata seguita poi da tutti gli esami del caso. Stando ai primi aggiornamenti sulla salute di Cristina Quaranta, la donna avrebbe avuto un calo di zuccheri dovuto probabilmente dallo sbalzo delle temperature. Non a caso, nella casa del Grande Fratello Vip, l’aria condizionata oscillerebbe dal fresco al caldo in poche ore della giornata, il che avrebbe messo a dura prova il corpo della concorrente. In attesa dei risultati degli esami del sangue, l’inquilina si sarebbe ripresa e attualmente monitorata. Tuttavia, non è ancora entrata nella casa.
Il rischio ritiro sarebbe dietro l’angolo e solo le analisi potranno scongiurare tale evenienza. Il tutto verrà spiegato nella diretta di giovedì.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…