George Ciupilan è riapparso sui social dicendo di aver subito un’aggressione, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha mostrato i segni di tali atti e poi ha rivelato il possibile movente che ha spinto i malintenzionati a picchiarlo, anche se non ha spiegato in maniera dettagliata cosa è successo. Il ragazzo ci ha tenuto a mettere in guardia i suoi colleghi, dicendo di fare attenzione e sperando che non subiscano cose del genere. Infatti, non è la prima volta che accade una cosa simile agli influencer.
Grande Fratello Vip 7: George Ciupilan attaccato da malviventi
Il pubblico televisivo ricorda George Ciupilan per la sua partecipazione al GF Vip 7, che lo vide come concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini dove si distinse per correttezza ed educazione, seppur non si sia molto espresso dando la sua sulle discussioni o dinamiche. Il ragazzo di origine rumena ha pubblicato un video sul suo account Instagram denunciando ciò che ha subito da alcuni malfattori.
Grande Fratello Vip 7: le parole di George Ciupilan
E così George Ciupilan ci ha tenuto a raccontare la brutta esperienza che ha avuto ai suoi follower. Ecco le parole dell’influencer: “Ciao, purtroppo queste sono le mie condizioni. Devo fare altri accertamenti ortopedici per quanto riguarda la parte superiore del tronco soprattutto alla spalla che faccio fatica a muovere. Purtroppo questa aggressione è uno scotto della popolarità. Spero che nessun altro collega che fa il mio stesso lavoro debba subire una cosa di questo tipo e debba correre rischi per la propria salute come è successo a me”.
Grande Fratello Vip 7: cosa era successo a un collega di George Ciupilan
Dunque, George Ciupilan è stato vittima di un triste evento e ora dovrà rimanere a riposo e fare accertamenti per guarire e migliorare le sue condizioni fisiche e di salute. Ma non è la prima volta che accade una cosa del genere agli influencer. Infatti, successe anche a un altro ex concorrente del Grande Fratello Vip, ovvero Denis Dosio, che fu aggredito per aver fatto dei video sui social ritenuti stupidi da chi lo ha picchiato.
In un momento di grande coraggio, George Ciupilan ha condiviso la sua dolorosa esperienza con i suoi seguaci, mettendo in luce un triste fenomeno che colpisce sempre più spesso gli influencer. La sua voce si è alzata per sensibilizzare non solo i colleghi, ma anche tutti coloro che condividono la sua professione. Le ferite fisiche potranno guarire, ma il messaggio di attenzione e solidarietà che ha lanciato rimarrà indelebile. Ci auguriamo che George possa presto tornare a sorridere e che la sua testimonianza serva a creare una comunità più unita e consapevole. Restate connessi per gli aggiornamenti su questa storia in evoluzione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…