Mimma Fusco, compagna del giornalista Attilio Romita, attualmente tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7, è andata (giustamente) su tutte le furie nel vedere l’uomo baciarsi in maniera appassionata – con la lingua, per intenderci – con la giovanissima modella Giaele De Donà. I due si sono baciati per via del gioco della bottiglia, ma la foga del giornalista, che non si è tirato indietro e anzi ha dato un bacio molto passionale, ha fatto letteralmente infuriare.
GF Vip 7, Attilio Romita: la compagna Mimma Fusco furiosa per il bacio di lui con Giaele De Donà
“Non ti vergogni? Che schifo” ha scritto Mimma Fusco sul profilo Instagram di Attilio Romita, dove lo staff social del giornalista ha pubblicato il video del bacio che il giornalista e Giaele De Donà si sono scambiati nella Casa del Grande Fratello Vip 2022. E a un utente che le chiedeva come si permettesse di commentare in quel modo il video, la donna ha replicato: “Essendo il mio compagno mi permetto di scrivere quello che mi pare!”.
La fidanzata di Romita tuona su Instagram: “Che schifo, vergognati!
Questa reazione di Mimma Fusco ha stranito non poco i telespettatori del GF Vip 7, visto che nella puntata del programma andata in onda ieri sera, lunedì scorso 7 novembre 2022, su Canale 5, Alfonso Signorini ha letto ad Attilio Romita una lettera piena di dolcezza da parte della compagna. A nostro avviso, le cose stanno così: la lettera di Mimma è stata scritta e inviata agli autori prima del bacio di Giaele e Attilio, anche se è stata letta ieri.
Il giornalista pugliese, insomma, non sa che ha ben poco da stare sereno, visto lo stato d’animo di Mimma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…