Dopo aver vissuto alti e bassi all’interno della Casa del GF Vip 7, l’ex concorrente Attilio Romita ha deciso di chiedere la mano della sua amata Mimma Fusco, annunciando la notizia in diretta televisiva durante la puntata di lunedì 13 marzo 2023. La coppia è stata intervistata da Alfonso Signorini per il settimanale Chi, dove i due hanno anticipato qualche dettaglio sulle nozze in arrivo.
GF Vip 7, Attilio e Mimma: il matrimonio si celebrerà entro Natale
Appena Attilio è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato di aver ritrovato se stesso e di aver capito quanto la sua relazione con Mimma sia importante per lui: “Abbiamo fatto una grande fatica per ritrovarci, ma ora sono felice di avere la mia Mimma accanto a me”, ha dichiarato l’ex concorrente del reality, visibilmente emozionato.
La coppia ha deciso di celebrare il matrimonio entro Natale e Alfonso Signorini sarà il testimone della sposa: “Mimma è molto affascinata dal tuo modo di relazionarti, sei stato importante per lei in momenti difficili, quindi voglio che tu sia il suo testimone”, ha detto Attilio al conduttore durante l’intervista, rivelando anche che i suoi testimoni di nozze saranno Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese, suoi ex coinquilini nella Casa.
La storia d’amore tra Attilio e Mimma ha suscitato molte polemiche all’interno del Grande Fratello Vip, soprattutto a causa della presenza di Sarah Altobello, la donna per cui il vippone aveva provato dei sentimenti. Tuttavia, alla fine la coppia ha dimostrato di avere una grande complicità e di essere unita anche al di fuori del reality show. Ora i fans sono ansiosi di vedere il matrimonio tra i due e di scoprire tutti i dettagli dell’evento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…