Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, non si placa la rabbia di Oriana Marzoli nei confronti di Antonino Spinalbese, reo di averla usata finché gli ha fatto comodo e poi mollata malamente. La modella venezuelana ha quindi deciso di mettere in cattiva luce il parrucchiere, smettendo di tutelarlo e svelando i segreti che lui le avrebbe raccontato mentre erano sotto le coperte, senza microfono. E a sorpresa spunta il nome della famosa ex di lui Belen Rodriguez.
GF Vip 7, lo sfogo di Oriana Marzoli contro Antonino Spinalbese
Tanto per cominciare, Oriana Marzoli ha smentito categoricamente di essersi fatta dei film campati in aria, ma ha rivendicato con forza le parole importanti che Antonino Spinalbese le avrebbe detto sotto le coperte, salvo poi darle della visionaria e della quindicenne. Ragione per cui la modella venezuelana ha dichiarato di volerlo smascherare pubblicamente. “Adesso parlo, prima non ho mai voluto parlare, però ora mi sono rotta. Ora è tempo di dire tutta la verità” ha tuonato.
Al GF Vip rispunta il nome di Belen Rodriguez: le gravi affermazioni di Oriana
Rivelando poi: “Sotto la coperta mi diceva che non poteva resistermi. Sono sempre stata una donna e non avevo aperto bocca. Adesso prova a farmi passare per una bambina di 15 anni che si è infatuata”. A sorpresa, poi, a un certo punto dello sfogo di Oriana Marzoli è venuto fuori il nome della ex di Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez. “Lui mi ha usato, come Belen ha usato lui! Tiè, il karma. E il karma sarà che io non lo voglio più vedere” sono state le affermazioni forti della donna.
Non è chiaro però se si tratti di una sua supposizione o se davvero Antonino le abbia confessato di essersi sentito usato dalla madre di sua figlia Luna Marì. In ogni caso a Belen Rodriguez la cosa non farà piacere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…