Nelle ultime settimane, il rapporto tra Oriana Marzoli e Alberto De Pisis si è raffreddato e durante la puntata del Grande Fratello VIP 7 del lunedì 13 marzo 2023, i due concorrenti sono stati coinvolti in una lite, suscitando l’interesse del conduttore Alfonso Signorini che ha voluto indagare sui motivi della tensione. Dopo la proiezione di una clip che mostrava lo scontro tra i due fuori dal Confessionale, la discussione è continuata in diretta. Oriana Marzoli ha accusato Alberto De Pisis di avere spesso toni aggressivi e di rispondere male non solo a lei, ma anche ai suoi amici.
Grande Fratello Vip 7, lo scontro tra Alberto De Pisis e Oriana Marzoli
Nel dettaglio, Oriana riferendosi ai toni maleducati di Alberto dice: “Se lo faccio io, chiedo scusa. Non dico che non sei educato, ma certe volte rispondi proprio male“, ha affermato la concorrente. In risposta, Alberto De Pisis ha difeso le sue risposte, affermando che anche quelle di Oriana Marzoli spesso sono fuori luogo. Ha ammesso di avere delle fragilità e dei momenti di stress, ma ha sottolineato che ciò accade a tutti. In particolare, ha raccontato di essere entrato in Confessionale con l’intenzione di parlare di una questione riguardante Giaele, e di aver reagito negativamente quando ha sentito Oriana bussare alla porta. Ha anche sottolineato l’importanza di accettare gli altri nella convivenza e ha elogiato le qualità di tutti i coinquilini, affermando di apprezzare anche Oriana nonostante a volte lo disorienti.
La discussione di Alberto e Oriana dopo la puntata del GF Vip 2023
Dopo la chiusura del collegamento con lo studio, la discussione è continuata tra Oriana e Alberto. La concorrente ha insistito sul fatto che il tono delle risposte del concorrente non le piace e che lei lo considera un amico, ma che vuole dirgli quando non le piace il suo comportamento. Alberto ha invitato Oriana a riflettere sul perché abbia reagito in modo così aggressivo, sottolineando che a volte è meglio fare un passo indietro e non farsi prendere dal nervosismo.
In ogni caso, entrambi hanno confermato che si apprezzano reciprocamente e che sperano di poter superare le difficoltà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…