L’eliminazione di Antonella Fiordelisi nella settima edizione del Grande Fratello Vip fa ancora molto scalpore. I fan della schermitrice hanno deciso di seguire le dritte della madre, ma la diretta interessata sembrava voler continuare l’avventura in casa. Ad ogni modo, tra le più contenti dell’uscita dell’ormai ex gieffina pare essere Orietta Berti, la quale non ha nascosto la sua “antipatia” verso l’influencer. E come se non bastasse, in queste ore, l’opinionista ha fatto alcune dichiarazioni davvero sconvolgenti sulla famiglia di Antonella.
Grande Fratello Vip 7: le parole di Orietta Berti
Per buona parte della settima edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno seguito l’astio tra Orietta Berti e Antonella Fiordelisi. Commenti piccati in ogni puntata che hanno spinto i Donnalisi a scontrarsi contro l’opinionista. E non solo a quanto pare, perché anche la famiglia della schermitrice avrebbe osato dire qualche parolina di troppo alla nota cantante. A rivelarlo è proprio la Berti: “Non commento le volgarità, falsità e le cattiverie che la famiglia di Antonella hanno avuto nei miei riguardi e dei miei famigliari, e che saranno state dettate da una uscita infelice, dall’ambizione o forse dall’aver preso troppo seriamente (e a volte con poca sportività) un gioco tv che come tale deve rimanere con la sua leggerezza”.
Grande Fratello Vip 7: l’appello dell’opinionista
Dopo un inizio un po’ in sordina, Orietta Berti ha fatto uscire gli artigli nella seconda parte del Grande Fratello Vip. L’opinionista ha manifestato tutti i suoi dubbi su Antonella Fiordelisi e di conseguenza si è dovuta sorbire l’attacco dei suoi fan. Ecco quindi che in queste ore ha voluto lanciare un appello in merito alla violenza che gira sui social: “Ci tengo però a fare un appello a tutto il mondo dei social network ed è quello di cercare di evitare sempre sterili polemiche e di evitare di usare insulti ed offese come fanno tanti leoni da tastiera”.
E ancora: “Dialogate con educazione, siate curiosi e ricordatevi che nella vita non serve ne l’arroganza, ne la supponenza, ne il recitare una parte che non vi appartiene perché la vita è spesso dura per tutti e va affrontata nelle gioie e nelle difficoltà con il rispetto per il prossimo, con la positività e con il sorriso”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…