Beatrice Luzzi non è rimasta per nulla contenta del trattamento ricevuto nel corso della puntata di lunedì 5 febbraio 2024, così che ha minacciato il GF di lasciare la casa. E nel fare ciò ha chiesto ai suoi tanti fan di votare per farla uscire così da mettere fine alle sue sofferenze. Ma in caso di abbandono volontario o squalifica, la penale inserita nel contratto dei concorrenti avrebbe un costo esorbitante. Beatrice deciderà di abbandonare la casa o stringerà i denti e riuscirà ad arrivare fino in fondo?
Grande Fratello: l’appello di Beatrice Luzzi ai fan
Beatrice Luzzi dopo aver saputo di essere al televoto che prevede l’eliminazione nella puntata di lunedì 12 febbraio 2024 insieme a Vittorio Menozzi, Federico Massaro e Stefano Miele, non ha perso tempo per lanciare un chiaro messaggio ai suoi sostenitori: “Volevo invitare il mio pubblico a votarmi ed eliminarmi per la prossima volta perché qui non ho più niente da dare o da prendere. Non ce la faccio più. Invito il mio pubblico a eliminarmi, grazie”. Infatti, non ha apprezzato le critiche che le sono state mosse non solo da Massimiliano Varrese e Paolo Masella, ma anche da Alfonso Signorini, con nessun inquilino che è intervenuto in sua difesa.
Grande Fratello: il costo della penale in caso di abbandono
E così dopo le parole di Beatrice Luzzi che hanno fatto tremare Alfonso Signorini e il GF, vista l’importanza che l’attrice ha nel programma da settembre 2023, alcuni esperti hanno rivelato a quanto ammonterebbe la penale inserita nel contratto degli inquilini e da pagare nel caso di abbandono volontario o squalifica. E così, stando a quanto riferito dagli esperti, nel caso di concorrenti VIP sarebbe addirittura di 50 mila euro, mentre nel caso di inquilini NIP sarebbe leggermente minore, aggirandosi intorno ai 30 mila.
Grande Fratello: cosa deciderà di fare Beatrice Luzzi?
Beatrice Luzzi ha messo dunque in dubbio la sua permanenza nella casa del GF, anche se secondo molti utenti e fan non lascerà la casa visto che secondo quanto è stato detto da alcuni sul social X percepirebbe un cachet settimanale di addirittura 15 mila euro, uno dei più alti del programma condotto da Alfonso Signorini. E dunque l’attrice potrebbe decidere di tenere duro anche per questa ragione, oltre a non darla vinta agli altri compagni d’avventura.
Molti i fan della Luzzi preoccupati da un suo eventuale abbandono, visto che perderebbero la loro beniamina, così come il reality una colonna portante che ha tenuto in piedi gran parte delle dinamiche da inizio edizione. Beatrice deciderà di lasciare il Grande Fratello oppure rimarrà nella casa per il resto della trasmissione? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…