Nonostante quando ieri sera è stato ospite nella diretta del GF Vip 7 per fare una sorpresa al figlio, il padre di Daniele Dal Moro non gli abbia dato alcun consiglio in merito ai comportamenti da tenere con Oriana Marzoli, la ragazza che sta “frequentando” nella Casa, in realtà l’uomo un suo pensiero ce l’ha eccome. In particolare, ha una preferenza tra due ragazze vicine al figlio: Nikita Pelizon, amica di Daniele, e la Marzoli. E se l’ex lasciata sfuggire su Instagram.
GF Vip 7, Gianni Dal Moro esprime il suo parere con un like
Gianni Dal Moro, padre di Daniele, su Twitter ha messo like a un post alquanto emblematico a proposito del rapporto dei figlio con due delle donne più emblematiche della Casa: Nikita Pelizon, cui è legato da una grande amicizia, e Oriana Marzoli, nei confronti della quale prova grande attrazione. Il post recitava così: “La differenza tra Oriana e Nikita quando parlano con Daniele: la prima si guarda le unghie, la seconda si interessa e ascolta”.
Grande Fratello Vip, il padre di Daniele Dal Moro preferisce Nikita a Oriana?
E ancora: “O lo vedo solo io? Non credo. E credo anche si noti la differenza tra come sta lui, non ditemi di no”. Ebbene, il padre di Daniele Dal Moro ha messo like a questo commento, segno che anche lui la pensa così e preferisce per il figlio l’amicizia di Nikita Pelizon piuttosto che l’attrazione per Oriana, che nel post su Twitter viene definita sostanzialmente superficiale. Inutile dire che i fan degli “Oriele” si sono molto risentiti di questo like.
Al contrario dei “Dakita” che da sempre sostengono l’amicizia tra Daniele e Nikita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…