Una delle concorrenti più attese della settima edizione del Grande Fratello Vip era sicuramente Pamela Prati, la quale è rientrata nella casa per prendersi la sua rivincita. L’ultima volta andò male, in più il caso Mark Caltagirone ha “sporcato” la sua immagine. Tuttavia, con il suo ritorno, è ritornato anche questo caso, con altri nuovi incredibili dettagli. L’ultimo arriva direttamente da Pamela Perricciolo, ex amica della Prati, coinvolta anche lei nell’intricata vicenda.
Grande Fratello Vip 7: il retroscena sulla Prati
Com’era prevedibile, il caso di Mark Caltagirone è ritornato in auge con la partecipazione di Pamela Prati alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Troppe cose sono state lasciate in sospeso e l’idea della maggior parte dei telespettatori resta sempre la stessa. Quale? Che la showgirl non fosse vittima bensì complice dell’affaire. Dello stesso avviso è Pamela Perricciolo, la quale ha commentato con parole molto dure l’ingresso di Pamela nella casa. Tra le tante cose che ha detto, ha rivelato anche che, ai tempi della storia di Caltagirone, la neo inquilina fosse fidanzata per davvero con un altro uomo e che quest’ultimo sarebbe stato sostanzialmente preso in giro.
Grande Fratello Vip 7: le parole di Pamela Perricciolo
Le parole di Pamela Perricciolo hanno diviso l’opinione pubblica. C’è chi crede che abbia detto il vero e chi pensa che voglia sfruttare l’occasione per tornare a far parlare di sé. Ad ogni modo, ecco cosa ha detto: “In questi anni ho imparato davvero tanto. Adesso mi manca imparare a non dire le cose in faccia. Perché dirle in faccia non ripaga mai. Oggi stranamente mi sento molto buona. E vi do alcuni consigli preziosi. Inizio con il più importante. Pensate sempre a voi per primi. Perché molte volte per aiutare gli altri finisce che ci rimettete. E non ne vale la pena. Perché qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto. Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato”.
E ancora: “Né vittime, né carnefici. Sono ben altre le cose che mi fanno paura e non le telefonate del mio avvocato. E ricordate che i santi stanno in paradiso e non davanti alle telecamere”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…