Un’altra diretta della settima edizione del Grande Fratello Vip è andata in onda e un particolare non è sfuggito all’occhio esperto dei telespettatori. Due concorrenti, infatti, sono mancati all’appello e hanno seguito l’appuntamento tramite videocamera. Stiamo parlando di Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis che si sono ritrovati fuori dalla diretta per un problema legato alle elezioni politiche. I due, non a caso, non sarebbero riusciti ad arrivare in tempo, reo anche il maltempo.
Grande Fratello Vip 7: assenti due vipponi
La terza puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip ha visto nuovi confronti e primi avvicinamenti amorosi. Tra le cose affrontate nel corso dell’appuntamento, in molti si sono accorti dell’assenza di Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis. I due, non a caso, hanno seguito e commentato la puntata da casa attraverso videochiamata in quanto indisponibili a ritornare in casa. Ma cos’è successo nello specifico? A causa delle elezioni politiche, i concorrenti sono stati divisi in blocco per permettere loro di andare a votare. Ecco quindi che molti sono tornati nelle proprie abitazioni per poi rientrare nella casa di Cinecittà. Per Patrizia e Alberto, tuttavia, ci sarebbero stati alcuni problemi.
Grande Fratello Vip 7: logistica e maltempo
Stando a quanto rivelato sul web, Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis sono stati inseriti nell’ultimo blocco per andare a votare. Con loro c’erano altri tre inquilini che, a quanto pare, non avrebbero avuto problemi di spostamento a differenza loro. Non a caso, spiegano gli esperti, il treno di ritorno che avrebbero dovuto prendere i due concorrenti avrebbe subito un ritardo molto importante a causa del maltempo.
Essendo ormai tardi e vicini alla diretta, a causa dell’aggiunta dell’allerta meteo che ha colpito un po’ tutta Italia bloccando molti punti, la produzione avrebbe scelto di far rientrare i due concorrenti in sicurezza direttamente il giorno dopo della live.