Nuovi problemi, stavolta di carattere giudiziario e non sentimentale, per Pamela Prati. Secondo il settimanale Leggo, infatti, alla show girl sarda che attualmente si trova nella Casa del Grande Fratello Vip 7 verrà notificato un atto giudiziario che attesta il pignoramento di parte del suo cachet. Il motivo? Il mancato pagamento delle spese legali di una causa che Pamela Prati ha intentato tempo fa e che ha perso.
GF Vip 7, atto di pignoramento per Pamela Prati: dovrà pagare le spese legali di una causa persa
Stando a quanto scritto nell’edizione odierna di Leggo.it, lo studio legale Legalteams presto varcherà la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 7 per consegnare a Pamela Prati un atto giudiziario che prevede il recupero delle ingenti spese legali dovute dalla show-girl sarda per aver perso, sia in primo grado che in appello, la causa civile che aveva intentato contro una nota palestra romana. Queste spese legali non sarebbero state pagate, e quindi i beni della Prati verranno pignorati.
Nei beni pignorati potrebbe rientrare anche parte del cachet ricevuto per la partecipazione al Grande Fratello Vip 2022. Come la prenderà Pamela? Di certo non bene…
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…