La finale della settima edizione del Grande Fratello Vip ha proclamato la sua vincitrice dopo un’intensa sfida al televoto. Nikita Pelizon ha avuto la meglio su Oriana Marzoli, vera favorita alla vittoria finale. Tuttavia, la sconfitta in extremis non ha tolto il sorriso alla bella venezuelana, la quale ha trovato una bellissima sorpresa una volta uscita dalla casa di Cinecittà. Daniele Dal Moro, non a caso, l’ha aspettata in un van e con lei ha passato la notte.
Grande Fratello Vip 7: il post-finale di Oriana
L’amarezza di non aver vinto la settima edizione del Grande Fratello Vip non ha cancellato il sorriso di Oriana Marzoli, specie dopo aver ricevuto la sorpresa da Daniele Dal Moro. Quest’ultimo, infatti, ha aspettato la venezuelana in un van e insieme hanno lasciato gli studi di Cinecittà. Il post-finale è stato quindi indimenticabile per la Marzoli. Mentre gli altri si sono intrattenuti con la vincitrice, le e Daniele hanno girato per la città a fare festa. Con un commento Instagram, la ragazza ha ringraziato tutti per averla supportata in questa edizione e ha fatto sapere di godersi la serata con il suo partner: “Non siamo ancora andati a dormire, ci stiamo divertendo molto”.
Grande Fratello Vip 7: scoppia l’amore tra Oriana e Daniele?
L’arrivo di Daniele Dal Moro è stato degno di un film, ma gli utenti social hanno manifestato alcuni dubbi. Per molti, infatti, la sorpresa sarebbe stata organizzata dalla produzione e non dall’ormai ex gieffino, il tutto per continuare il capitolo già seguito all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ad ogni modo, la sorpresa è stata ben apprezzata da Oriana Marzoli, la quale però dovrà capire fino a quanto può durare questa relazione.
Qualcuno si dice scettico, ma per ora i due hanno trascorso una bella notte insieme e pare che si siano fermati a casa del ragazzo per recuperare le forze. Sarà amore? Lo capiremo solo col tempo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…