Nella Casa del Grande Fratello Vip, durante un momento intimo di confidenze, Giaele De Donà ha domandato ad Antonino Spinalbese quali regali avrebbe voluto ricevere in occasione del suo compleanno. Tra le idee, la vippona ha suggerito di fare qualcosa che potesse fare riferimento alla figlia che il parrucchiere dei vip ha con Belen Rodriguez, la dolcissima Luna Marì. In risposta, il gieffino ha svelato alla concorrente di avere un’abitudine che conserva all’interno del reality perché lo fa pensare alla sua bambina.
Gf Vip 7, Antonino Spinalbese rivela una curiosità sulla figlia Luna Marì
Sembrerebbe infatti che Antonino Spinalbese dorma da uno specifico lato del letto per poter ammirare la luna prima di andare a dormire, immaginando di avere di fronte la sua piccola. Il vippone ha poi raccontato come il nome Luna Marì sia stato scelto come ispirazione per il suo attaccamento al satellite.
Il rapporto tra Giaele e Antonino continua a essere un punto fermo della Casa, facendo sognare i fans di questa coppia che sembra essere destinata a durare anche al di fuori del reality.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…