A sorpresa, visto che Oriana Marzoli veniva data per vincitrice un po’ ovunque e da diverse settimane ormai, è stata invece Nikita Pelizon la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo sei mesi di diretta, 45 puntate e un totale di 197 giorni trascorsi nella Casa di Cinecittà dai concorrenti entrati il primo giorno, il reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel ruolo di opinioniste, si è concluso con il trionfo di Nikita. Ma quali sono state le parole della vincitrice?
GF Vip 7, Nikita Pelizon vince il reality di Canale 5: le sue parole
“Sono stra gasata, grazie” sono state le prime parole di Nikita Pelizon quando, incredula, ha appreso di essere lei la vincitrice del Grande Fratello Vip 7. E ancora, la modella triestina ha spiegato che in un mondo spesso ingiusto, alla fine ha trionfato la verità, e ha ringraziato tutti i suoi fan e chi l’ha votata: “Grazie, grazie mille per tutto il sostegno che mi avete dato. Ormai era diventato un appuntamento fisso il televoto, vi ringrazio tantissimo, grazie per avermi capita, grazie della gioia che sto provando e del fatto che abbiamo vinto insieme”.
GF Vip, chi è la vincitrice Nikita: i programmi in cui l’abbiamo vista in passato
Nikita Pelizon non è nuova ai reality show. Modella e influencer nata a Trieste nel 1994, dopo la partecipazione a programmi come Temptation Island, Ex on the beach e Pechino Express, la Pelizon è approdata al GF Vip 7 quasi in sordina, visto che in pochi si ricordavano di lei nei programmi precedenti, e sempre in sordina nella serata finale del reality show è riuscita a battere i finalisti Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis (terzo) e Oriana Marzoli (seconda).
Complimenti dunque alla vincitrice del GF Vip 7 Nikita Pelizon!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…