Stasera, lunedì 13 marzo 2023, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 che quasi certamente porterà con sé altre brutte sorprese in termini di provvedimenti contro i vipponi e, a quanto sta emergendo in queste ore, anche una nuova squalifica. A lasciare la Casa dopo Edoardo Donnamaria dovrebbe toccare a Daniele Dal Moro, che negli ultimi giorni si è reso protagonista di comportamenti aggressivi e maleducati nei confronti di Oriana Marzoli.
GF Vip 7, brutta sorpresa per Oriana: Daniele andrà via nel giorno del suo compleanno?
Proprio oggi che è il suo compleanno, insomma, Oriana Marzoli riceverà una brutta sorpresa: che sia squalificato o che si auto elimini per problemi di salute, come ha ipotizzato nel weekend, appare certo che tra poche ore l’esperienza di Daniele Dal Moro nella Casa del Grande Fratello Vip 7 finirà. E la modella venezuelana, che in questi giorni sta facendo di tutto per convincere il vippone a credere in loro come coppia e a passare più tempo con lei, ci rimarrà davvero male.
Al Grande Fratello Vip 7 verrà eletto il secondo finalista
Sempre nella diretta del Grande Fratello Vip 7 di stasera verrà inoltre deciso un nuovo finalista tra i quattro vip al televoto, ovvero Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Andrea Maestrelli e lo stesso Daniele Dal Moro, che però stando alle previsioni sui sondaggi è il meno votato. Per finire potrebbe esserci un confronto tra Nikita e Oriana. La Marzoli, infatti, è molto gelosa del rapporto tra la Pelizon e Daniele, e non fa nulla per nasconderlo.
Anzi, più volte ha definito la ragazza una furbetta che agisce nell’ombra, parlando alle spalle della gente, ed è decisa a smascherarla.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…