Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, la notte di San Valentino è stata particolarmente sfortunata per Luca Onestini, che prima ha dovuto incassare il rifiuto della ex Ivana Mrazova di dormire nel suo letto, poi è caduto facendosi molto male, tanto che sopra lo zigomo, in prossimità dell’occhio destro, gli è spuntato un livido ben visibile. Insomma, una notte da dimenticare, che guarda caso è stata proprio la notte degli innamorati.
GF Vip 7, Luca Onestini incassa il “no” di Ivana Mrazova
Ogni anno nella Casa del GF Vip le coppie che si formano festeggiano il San Valentino, ma in questa edizione, fatta eccezione per gli affiatatissimi Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, nessuno è andato a letto particolarmente felice o sereno. Tra questi Luca Onestini, che è sempre più confuso dalla piega che sta prendendo il suo rapporto con la ex Ivana Mrazova, il cui ingresso nella Casa l’ha decisamente messo in crisi. Neanche nella notte di San Valentino, tuttavia, i due ex fidanzati si sono lasciati andare ad alcuna effusione sentimentale.
Nella Casa del GF Vip brutto incidente per Luca: la caduta di faccia a terra
Anzi, mentre chiacchieravano sul letto di lui, Ivana Mrazova si è addirittura addormentata. Quando però Luca Onestini le ha proposto di restare a dormire lì, lei ha rifiutato, tornandosene nella suite dove vive con Martina Nasoni e Matteo Diamante. Incassato il due di picchi, Luca facendo un gioco con Ivana è caduto di faccia a terra. Nell’incidente si è fatto male al viso e al ginocchio, soprattutto in corrispondenza dello zigomo. I coinquilini gli hanno subito tamponato la zona con una confezione dei piselli surgelati, che Luca ha tenuto su un’oretta circa, ma nonostante ciò il livido sul suo viso è molto evidente.
Sembra davvero che qualcuno gli abbia dato un pugno in un occhio, a coronare un San Valentino davvero sfortunato per lui!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…