A poco più di un mese dalla partenza della settima edizione del Grande Fratello Vip, spunta una voce secondo cui Alfonso Signorini avrebbe perso la pazienza con uno degli inquilini prossimo ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Non si sa bene cosa sia successo davvero e quanto ci sia di vero, ma pare che le ripetute richieste di questo concorrente avrebbero mandato su tutte le furie il conduttore. Gli esperti rivelano addirittura che la sua partecipazione sarebbe stata bloccato.
Grande Fratello Vip: Signorini perde la pazienza
Non è stata un campagna molto positiva per Alfonso Signorini che, per costruire il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip, si è ritrovato tanti “no” e tante situazioni borderline. Dai quattro appuntamenti rifiutati dalla figlia di Vittorio Sgarbi, a cachet troppo elevati da parte di qualche vippone, si è passati ora ad un inquilino che avrebbe letteralmente esagerato con le pretese. Il nome è ovviamente top secret (anche se gli esperti hanno promesso di capirlo quando verranno presentati i concorrenti ufficiali), ma pare aver fatto arrabbiare molto il conduttore perché avrebbe richiesto più di un beneficio: dormire separato dal gruppo, avere un bagno personale e un parrucchiere almeno una volta ogni due settimane.
Grande Fratello Vip: bloccata la partecipazione di un inquilino?
Stando a quanto emerso in queste ore, Alfonso Signorini sarebbe arrivato addirittura a discutere animatamente con l’inquilino in questione. Gli esperti raccontano che il conduttore avrebbe chiesto al concorrente di limitarsi a quanto riportato dal contratto firmato, senza nessun privilegio rispetto agli altri vipponi. Non a caso, non si tratterebbe di un inquilino di età più o meno avanzata, ma di un giovane-adulto. Tutto sarebbe sfociato poi in un semi-litigio che avrebbe portato Signorini a fare a meno della presenza del concorrente.
Si parla, infatti, della rescissione del contratto consensuale senza alcuna possibilità di ricorso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…