Degenera in uno scontro fisico e verbale il rapporto tra Alex Belli e Aldo Montano al rinnovato Gf vip, dopo le reciproche accuse di finzione a distanza emerse in una clip andata in onda alla nuova puntata del reality, e tra i relativi commenti giunge ora anche quello di Davide Silvestri. L’attore e lo sportivo, in queste ore, si sono intrattenuti a parlare delle reciproche accuse, e quando il primo si è detto sarcasticamente felice di aver trovato il vero Aldo nella sua aggressione, dandogli del “finto-perbenista”, Montano ha perso le staffe sferrando all’attore una serie di sberle sulle spalle. La guerra esplosa tra i due maschi alpha nella Casa, intanto, divide l’opinione dell’occhio pubblico a metà, così come la stessa critica che ora muove il gieffino Davide nella Casa, sia su Alex che su Aldo.
Gf vip 6, Alex Belli si sfoga dopo lo scontro fisico con Aldo Montano
La 15° puntata del Gf vip 6 in corso è stata segnata da una clip che ha fatto luce su un invito di Alex Belli destinato ad Halloween, a Gianmaria Antinolfi, a non sodalizzare con Aldo Montano che gli darebbe dell’ipocrita alle spalle, per poi rimarcare la sua posizione in un confessionale in cui rispedisce allo sportivo le accuse di finzione. Immagini che hanno acceso lo scontro tra l’attore e lo sportivo in diretta, con i due maschi alpha nella Casa che hanno confermato le accuse reciproche. Lo scontro degenera, poi, in queste ore, con i nemici giurati che in un ennesimo confronto non se le mandano a dire, in giardino. Alex torna a dare del finto-moralista ad Aldo accennando un pugnetto sul braccio allo sportivo e Montano perde le staffe mollando una serie di sberle sulle spalle dell’attore. Uno scontro verbale e fisico che ora divide l’occhio pubblico a metà. Rispetto all’alterco con Aldo, Alex si sfoga intanto con Davide Silvestri, che dal suo canto si pronuncia in negativo su entrambi i coinquilini, ritenendo l’attore “teatrale” e il campione olimpico “non sportivo”.
Davide Silvestri si divide tra Alex Belli e Aldo Montano, al Gf vip
Nel confronto con Davide Silvestri, mentre i due confidenti erano stesi su un letto al Gf vip 6, Alex Belli ha accusato Aldo Montano di violenza fisica: “Mi ha dato uno spintone, ha accesso un duello, uno scontro. Lui ha fatto una roba brutta”. E ha infierito sullo sportivo, in confidenza con l’altro attore: “Ma ti rendi conto che oltre alla cosa fisica mi ha detto che sono un lecchino e falso? Poi ha detto che vado in giro a dare limoni. Io non sono entrato nella sfera molto privata. Mi sono limitato a dire che non si espone, lui invece parla di limoni, rispetto per le mogli e leccate. […]” Poi, ha aggiunto: “Io ho la faccia da c**o e le parole, non ho la fisicità e non ho mai fatto a botte nella mia vita. Perché è ben diverso usare le parole o il fisico”. La risposta di Davide appare piuttosto divisa: ” Questa cosa non mi è piaciuta. Io sono oggettivo e non voglio darti ragione o torto. Non parlerò da tuo amico, ma da esterno. Oggettivamente è ovvio che lui ha sbagliato ed ha concluso male la cosa passando dalla parte del torto. Su quello non si può dire nulla. Che lui però sia arrabbiato e che ti voglia schivare ha perfettamente ragione ci sta tutta”.
Gf vip, Davide Silvestri critico su Alex Belli oltre l’amicizia
Al di là dell’amicizia con Alex Belli al Gf vip, quindi, Davide Silvestri non le manda a dire neanche all’attore, rispetto alle accuse di finzione lanciate ad Aldo Montano con parole a suo avviso taglienti: “Ha visto un confessionale tuo brutto. Il tuo confessionale sembrava una vera cattiveria. Questo te lo dico da esterno e non da amico. Sei stato teatrale, ma tanto pungente. […] Guarda le mie liti con Andrea e Raffaella, io odio le liti che finiscono in modo così tanto aggressivo e stamani tra voi è successo”. Poi Silvestri torna a dividersi, alludendo sia a Belli che ad Aldo: “Non c’è stata sportività da parte sua, lo confermo. Tu sei stato educato, ma cattivello e pungente. Devo dirti la verità. Tu hai detto le cose con educazione, ma da far venire il nervoso. Se lui ti avesse risposto in modo pungente come il tuo sarebbe stato perfetto e invece no. Dopo purtroppo è sfociata in un’altra roba ed ha sbagliato”.
Insomma Davide non risparmia critiche nei riguardi dei due coinquilini Alex e Aldo, che intanto si sono aggiudicati alla 15° puntata del reality l’immunità dalle nomination rispetto alla prova televoto in corso. Staremo quindi a vedere come evolveranno le dinamiche nel gioco.