Mentre Sonia Bruganelli si trova a New York per conoscere il nipotino appena nato (figlio del figlio maggiore di Paolo Bonolis), è uscita l’intervista che l’opinionista del Grande Fratello Vip 7 ha rilasciato al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, nella quale ha parlato diffusamente del reality show lanciando una vera e propria sfida a un vippone che si trova nella Casa: è preparata a tornare per affrontarlo una volta per tutte!
GF Vip 7, Sonia Bruganelli pronta ad affrontare Luca Onestini
Il “vippone” in questione è Luca Onestini. Sonia Bruganelli, infatti, nell’intervista al settimanale dell’amico Alfonso Signorini ha spiegato di non vedere l’ora di avere un confronto con l’ex tronista di Uomini e Donne che in questi giorni è grande protagonista di molte dinamiche nate nella Casa del Grande Fratello Vip 7. La moglie di Paolo Bonolis ha dichiarato di essere pronta ad avere a che fare con il ragazzo, lasciando intendere di essere molto carica.
Nella Casa del GF Vip, l’ex tronista attende ignaro il rientro dell’opinionista ufficiale
Sonia Bruganelli, insomma, non approva al fatto il comportamento di Luca Onestini, e di certo sa bene, informata com’è, che l’ex tronista è un vero campione di reality show: ne ha fatto tantissimi, in Italia ma soprattutto in Spagna, e sa bene come muoversi per creare dinamiche e uscirne vincente. La cosa esilarante è che Onestini non sospetta minimamente che parere possa avere Sonia su di lui.
Anzi, si è detto ansioso del ritorno di Sonia Bruganelli perché convinto che, a differenza di Soleil Sorge, non si scaglierà contro di lui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…