Andata via Adriana Volpe, Sonia Bruganelli sembra avere una nuova “nemica”: sempre donna, alta e bellissima. Stiamo parlando di Giulia Salemi, x gieffina e influencer che quest’anno è l’esperta di social del Grande Fratello Vip 7. In tanti hanno notato che la Bruganelli la guardava malissimo quando è entrata in studio, e lei a “Casa Chi” ha spiegato il motivo del suo apparente astio.
GF Vip 7, Sonia Bruganelli non sopporta Giulia Salemi?
“Giulia è molto carina. Ha una voce radiofonica, è velocissima” ha dichiarato Sonia Bruganelli quando era ospite a Casa Chi. “La trovo adatta a quel ruolo lì, assolutamente sì. Il web dice che la guardavo come l’avrebbe guardata la Gregoraci? Ma no” ha proseguito, quando la conduttrice Sophie Codegoni le ha fatto notare che sui social in tanti hanno commentato che dopo Adriana Volpe, adesso la moglie di Paolo Bonolis sembrava avercela con la Salemi.
A Casa Chi, l’opinionista del GF Vip dice della Salemi: “Volevo vederla cascare lì davanti”
“A parte il fatto che lunedì sera quando mi ha interrotto l’avrei voluta vedere cascare lì davanti” ha ammesso subito dopo Sonia Bruganelli. “Carina la gag, ma la prima volta che parlo cavolo e arriva questa e ok! Stavo per andarmene ma poi era troppo presto. Ma comunque no, ma c’ha l’età di mia figlia! No, assolutamente no. Ma poi quello che dice il web… Ma poi è lei che si occupa del web, chi può dirlo? Potrebbe suonarsela e cantarsela da sola, che ne sappiamo?” ha proseguito, critica.
Grande Fratello Vip 7, le parole taglienti della moglie di Paolo Bonolis
Insomma, se voleva negare di avere qualcosa contro Giulia Salemi, Sonia Bruganelli non c’è riuscita affatto. Anzi, ha rafforzato quello che si legge sul web, ovvero che la moglie di Paolo Bonolis secondo un sacco di utenti sente molto la rivalità con le altre donne, soprattutto se sono giovani, magre e bellissime come oggettivamente è Giulia Salemi.
Tra le due ci saranno gli stessi scambi di frecciatine che c’erano l’anno scorso tra la Bruganelli e l’allora collega Adriana Volpe?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…