Nel corso dell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 7, quella in onda lunedì sera, 23 gennaio 2023, in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini ha messo a confronto le due prime donne della Casa, ovvero Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. Le due gieffine, che proprio non si sopportano, se ne stavano dicendo di tutti i colori, quando a un certo puntoè intervenuta Sonia Bruganelli che ha letteralmente “asfaltato” la Marzoli.
Grande Fratello Vip 7, nuovo confronto tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli
In confronto tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli è stato un botta e risposta urlato durante il quale le due influencer e modelle non si sono risparmiate accuse, prese in giro e insulti anche molto pesanti. L’ex schermitrice ha rinfacciato alla spagnola di volersi solo mettere in mostra, mentre è stata accusata da Oriana di volerla imitare al punto tale da pettinarsi come lei e indossare anche lei la coda che Oriana porta dall’inizio.
Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli spietata: “Oriana, sei affetta da mitomania!”
Proprio questa accusa della Marzoli che si sente “copiata” dalla rivale ha provocato l’intervento a gamba tesa dell’opinionista Sonia Bruganelli, che dallo studio ha definito Oriana Marzoli una “mitomane”, arrivando a leggerne anche la definizione sul vocabolario. Con Antonella Fiordelisi, al contrario, la moglie di Paolo Bonolis è stata alquanto benevola. “Qui ci sono due donne. La prima (Antonella, ndr) è entrata con questa problematica e la sta lasciando” ha esordito Sonia. “La biondina (Oriana, ndr), invece, è in preda alla mitomania”.
Nel dibattito si è inserita a sorpresa anche l’altra opinionista del Gf Vip, Orietta Berti, che ha difeso Oriana affermando che Antonella in settimana non fa altro che provocarla.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…