Si è scatenato un putiferio ancora più aspro dopo che Marco Bellavia ha abbandonato la settima edizione del Grande Fratello Vip. Una delle pagine più tristi della storia del reality secondo tanti punti di vista, dato che sono andati in onda messaggi come quello del bullismo e dell’emarginazione. Una situazione che ha toccato profondamente il pubblico italiano, il quale chiede sanzioni e squalifiche per alcuni concorrenti. Stando ai rumors, Alfonso Signorini leggerà un comunicato molto importante nel prossimo appuntamento.
Grande Fratello Vip 7: squalifiche in arrivo?
Entrato con la speranza di trovare un gruppo di persone pronto a sostenerlo e integrarlo, Marco Bellavia ha ricevuto solo indifferenza e derisione quando ha parlato dei problemi della sua salute mentale. Nei suoi momenti di difficoltà, il concorrente è stato isolato e insultato con frasi del tipo “merita di essere bullizzato” oppure “questo è matto”. Anche dopo il suo ritiro non sono mancate le offese, il che ha letteralmente disgustato l’opinione pubblica. A tal proposito, Alfonso Signorini è stato invitato a prendere provvedimenti immediati verso coloro che non hanno mostrato un briciolo di empatia.
Grande Fratello Vip 7: in arrivo un provvedimento
E’ chiaro che il tema della salute mentale è ancora molto sottovalutato, visto che i concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno esitato a mettere da parte Marco Bellavia, il quale aveva chiesto aiuto sia in puntata che nel corso dei giorni. In attesa di capire se l’inquilino abbia abbandonato per suo volere o per la pressione degli autori, il che getterebbe ombre su chi ha ritenuto idoneo l’ex conduttore di Bim Bum Bam, Alfonso Signorini leggerà un comunicato in diretta.
Si ipotizza ci sia un provvedimento molto importante per alcuni concorrenti, ma gli esperti ipotizzano che non ci sarà alcuna squalifica: al massimo gli inqulini chiamati in questione potrebbero rischiare di andare in nomination diretta.