Sonia Bruganelli si è presentata all’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 con una mini borsa di Hermes il cui costo ha lasciato tutti senza fiato e poi indignato migliaia di telespettatori. Come riportano le informazioni disponibili in rete, infatti, la borsa (minuscola) in questione cosa 40mila euro circa (nello specifico 39.147). Non solo, perché come rivelato da Alfonso Signorini, ci vogliono ben due anni di attesa per questa mini bag che sembra uscita da un negozio delle bambole.
Grande Fratello Vip 7, Sonia Bruganelli: il costo della borsa di lusso indossata in puntata
A inizio puntata del Grande Fratello Vip 7 è stato sempre Alfonso Signorini a far notare l’accessorio di Sonia Bruganelli, che altrimenti sarebbe passato inosservato. “Scusate, non so se Pollacci può riprendere questo oscuro oggetto del desiderio” ha detto il conduttore. “Una minibag di Hermes, lo diciamo. La sognano tutte le donne. Come hai fatto ad averla? Sai che co vogliono due anni di prenotazione per averla. Sembra la borsetta delle bambole”.
Sonia Bruganelli ha rivelato che è stato un regalo di suo marito Paolo Bonolis, al quale però aveva fatto credere che si trattasse di un dono di Natale destinato alle bambine. “Non si è più ripreso” ha chiosato compiaciuta l’opinionista del GF Vip 7.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…