La lente di ingrandimento degli ultimi giorni del Grande Fratello Vip 7 è finita su Edoardo Donnamaria, in quanto, dopo aver sbandierato ai quattro venti le perversioni che fa con Antonella Fiordalisi, in queste ore ha dato sfogo a tutto il suo black humor. Battute che hanno costretto la regia a censurare il ragazzo, in quanto la loro natura è stata a dir poco indelicata. Tuttavia, i telespettatori hanno fatto in tempo ad ascoltare qualche frase ed ecco che hanno chiesto la sua squalifica.
Grande Fratello Vip 7: Donnamaria esagera ancora
L’ultima sera del Grande Fratello Vip ha visto protagonista ancora una volta Edoardo Donnamaria e il motivo è praticamente lo stesso dell’altra volta ossia le sue parole alquanto borderline. Il ragazzo non si è curato delle telecamere, proprio come aveva fatto nel van qualche notte fa, e ha scherzato in maniera piuttosto brutale. Parlando con alcuni Spartani, infatti, ha spiegato in modo particolarmente “nero” cosa vorrebbe in caso di vittoria del reality. Ecco le sue parole: “Io pensavo che figo se il premio di vincere il GF fosse tipo che escono tutti dalla Casa, ti danno una doppietta e tu puoi andare in giro per la Casa a sparare. Macché, un fucile da caccia a sparare tutte le telecamere“.
Grande Fratello Vip 7: la regia censura e il web chiede la squalifica
Continuando sulla stessa lunghezza d’onda, Edoardo Donnamaria ha aggiunto altri dettagli “macabri” al suo racconto da esso considerato “divertente”. Tra una battuta e l’altra ha fatto sapere: “Vabbè tutti abbiamo le voci nella testa. Io sento sempre ‘uccidi, uccidi, ammazza, sangue, sangue‘”. A quel punto, la regia è intevenuta abbassando prima l’audio e poi cambiando inquadratura verso un’altra parte della casa. E’ possibile che il ragazzo abbia continuato con il suo black humor, motivo per cui il web, già sconvolto per quello che ha sentito, ha richiesto la sua squalifica.
Stando ai rumors, anche lo stesso Alfonso Signorini non avrebbe gradito le affermazioni del suoi inquilino.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…