Nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 una concorrente ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Stiamo parlando di una delle ultime entrate, la show-girl Milena Miconi, che tra le lacrime ha confessato ad altri concorrenti di sentirsi fuori contesto e di voler abbandonare la Casa in quanto sente di essere già arrivata al limite. A nulla è valso il tentativo di Antonino Spinalbese di rassicurarla, perché la Miconi ha dichiarato di stare impazzendo.
GF Vip 7, Milena Miconi ha un crollo: “Non ce la faccio più”
“Non posso andare avanti così, dico davvero. Mi mancano anche i miei figli, non ce la faccio senza vederli” si è sfogata Milena Miconi con alcuni coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip 7. “Io non c’entro nulla in questo contesto, non c’entro nulla qui dentro. Ragazzi non riesco, ognuno è fatto a modo suo io sono arrivata al limite” ha proseguito, affermando di non riuscere a esprimersi né a superare il suo disagio che anzi giorno dopo giorno aumenta sempre più.
In lacrime, la concorrente del GF Vip viene consolata da Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese ha cercato di farla ragionare e l’ha invitata a ripensarci quando starà un pochino meglio, ma Milena Miconi ha ribadito di essere arrivata al limite: “No Antonino non riesco, sto impazzendo. Non sto bene mi sento un topo in gabbia” ha detto. A questo punto l’ex di Belen Rodriguez, notando l’estrema agitazione della show-girl, per calmarla le ha ricordato che non è in prigione e che può andare via in qualsiasi momento.
“Tu quando vuoi prendi e vai via” l’ha rassicurata. “Cioè quando arrivi al punto massimo prendi ed esci, non è che c’è un obbligo. Devi tranquillizzarti e se non ce la fai puoi anche uscire” ha detto ancora, ottenendo stavolta il suo obiettivo di calmare Milena.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…