La puntata del Grande Fratello Vip 7 caratterizzata da una catarsi collettiva dopo il bullismo di cui il “branco” di gieffini ha reso vittima Marco Bellavia non è servita a placare gli animi e a mettere una pietra sopra alla vicenda, come volevano gli autori. Dopo la puntata, infatti, Wilma Goich si è detta umiliata dal confronto vis-a-vis con il conduttore di Bim Bum Bam, che è entrato nella Casa per guardare negli occhi i compagni che non lo hanno aiutato mentre stava male e anzi hanno accresciuto il suo malessere.
Grande Fratello Vip 2022, Wilma Goich sbotta nel post puntata: “Marco Bellavia mi ha umiliata!”
“Mi sono sentita mitragliata. Se vieni in pace non puoi dire ‘io vi accuso tutti tranne due o tre persone’. No ragazzi non va bene” ha tuonato Wilma Goich non appena si sono spente le telecamere della diretta del Grande Fratello Vip 7. E ancora, la cantante se l’è presa con Marco Bellavia: “Non vieni qui appoggiato pronto a buttarci cose addosso. Non va bene. Io ci sono rimasta male, e mi ha fatto sentire ancora una mer*a. Se tu vieni qui ancora al GF e hai questa bella occasione non ci dici che siamo tutte delle me**e”.
Wilma Goich ha ribadito per per lei il senso del discorso di Marco Bellavia sottintendeva che loro fossero delle “mer*e”, e che per lei era inaudito rivolgersi così a loro che sono persone adulte, non ragazzini da rimproverare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…