Beatrice Luzzi pare si sia presa una cotta per un inquilino della casa del Grande Fratello 2023. Infatti, parlando con alcuni suoi compagni, l’attrice si è espressa piuttosto chiaramente su un concorrente NIP, soprendendo chi era in ascolto e il pubblico che segue il GF nel live di Mediaset Extra e nei due appuntamenti settimanali in prima serata su Canale 5. Ma i suoi comportamenti non sono stati esenti da critiche.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi interessata a un inquilino?
Beatrice Luzzi si trovava in piscina nella giornata di martedì 3 ottobre 2023 quando si è lasciata andare a una confidenza in compagnia di Ciro Petrone, Lorenzo Remotti e Heidi Baci. Infatti, l’attrice ha rivelato di trovare Giuseppe Garibaldi interessante: “Lo trovo un ragazzo molto generoso, coraggioso e con un bel fisico, sportivo. Poi effettivamente ho un debole per la Calabria”. Alcuni inquilini ne hanno parlato proprio con il bidello calabrese, che non ha chiuso le porte all’attrice di Vivere.
Giuseppe Garibaldi alimenta il possibile flirt con Beatrice Luzzi al GF Vip 2023
Dopo la confessione di Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023, Samira Lui e Ciro Petrone hanno provato ad incalzare Giuseppe Garibaldi chiedendo se gli potrebbe interessare l’attrice. Il bidello, che si è infatuato di Samira Lui, non si è esposto in maniera ferma e decisa, ma ha comunque lasciato una porta aperta all’attrice di Vivere: “Le cose vengono da sole. Quando c’è da ballare, balliamo”. Parte del pubblico ha criticato il comportamento di Beatrice e Giuseppe, che a loro modo di vedere non aspettano altro che far parlare di sé con storie inventate senza un briciolo di verità.
Grande Fratello 2023: le critiche a Beatrice Luzzi da parte di alcuni concorrenti
Il comportamento di Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023 non passa inosservato e viene criticato da molti suoi inquilini. Nella giornata del 3 ottobre 2023, Massimiliano Varrese ci è andato nuovamente giù pesante su di lei: “Quella donna non fa nulla per nulla. Luce riflessa. Me ne vado sennò poi sgravo”. Molti concorrenti hanno insinuato che la Luzzi voglia creare discussioni o flirt per guadagnare clip e visibilità nel programma. Intanto, la donna è finita nuovamente al televoto, con il pubblico che potrebbe renderla ancora una volta la preferita.
Vedremo se ciò avverrà e se ci sarà un avvicinamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Alfonso Signorini vorrà sicuramente indagare nelle prossime puntate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…