Dopo la bellissima esperienza al Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha ricevuto una proposta di lavoro molto importante e così il 29 giugno 2020 ha iniziato una nuova avventura nei panni di conduttrice nel rotocalco di TV8, Ogni Mattina. L’entusiasmo, tuttavia, si è spento dopo le prime puntate in quanto quest’ultime hanno registrato ascolti alquanto imbarazzanti. In più pare che il rapporto tra lei e il suo collega di conduzione non sarebbe per niente buono.
Adriana Volpe: il suo programma è un flop?
L’avevamo lasciata all’esperienza al Grande Fratello Vip quando a causa di un problema familiare era stata costretta al ritiro, adesso invece Adriana Volpe è alla guida di Ogni Mattina, rotocalco di TV8, e le cose non starebbero andando bene. L’ex gieffina, infatti, ha già dimenticato la gioia iniziale di ritornare a condurre un programma, in quanto gli ascolti parlano chiaro: 1% di share pari a poco più di 95mila telespettatori. Un risultato che è evidentemente negativo anche perché le aspettative erano piuttosto alte. Dietro al flop che si sta delineando ad ogni puntata, ci sarebbero anche dei problemi interni. Non a caso, i rapporti con l’altro conduttore, Alessio Viola, non sarebbero per niente buoni: durante l’ultimo appuntamento tra i due ci sarebbe stata una totale indifferenza.
Adriana Volpe: Ogni Mattina chiude in anticipo?
I presupposti per un talk show invitante c’erano tutti, eppure Ogni Mattina non riesce proprio a decollare. La coppia Adriana Volpe e Alessio Viola non convince e gli ascolti stanno preoccupando e non poco. Neanche i personaggi che partecipano alla trasmissione stanno riuscendo a far scattare la scintilla, nonostante le buone rubriche proposte: Selvaggia Lucarelli nei panni di opinionista; Edoardo Stoppa con la sua rubrica relative al benessere del pianeta e al mondo animale; Giovanni Ciacci co-protagonista del segmento di cronaca rosa con le sue “pagelle”.
Insomma un programma che sta lasciando molto a desiderare e che rischierebbe, secondo le ultime voce, la chiusura anticipata. Un fatto che diventerebbe una vera e propria doccia gelata per l’ex gieffina che si vedrebbe tolta un’altra trasmissione dopo Uno Mattina su Rai 1. E voi, cosa ne pensate?