Pubblicato il: 02 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 405

Adriana Volpe amareggiata: il suo programma rischia già la chiusura?

L'ex gieffina ha iniziato una nuova avventura televisiva ma gli ascolti proprio non decollano

Visualizza Foto

Dopo la bellissima esperienza al Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha ricevuto una proposta di lavoro molto importante e così il 29 giugno 2020 ha iniziato una nuova avventura nei panni di conduttrice nel rotocalco di TV8, Ogni Mattina. L’entusiasmo, tuttavia, si è spento dopo le prime puntate in quanto quest’ultime hanno registrato ascolti alquanto imbarazzanti. In più pare che il rapporto tra lei e il suo collega di conduzione non sarebbe per niente buono.

Adriana Volpe: il suo programma è un flop?

L’avevamo lasciata all’esperienza al Grande Fratello Vip quando a causa di un problema familiare era stata costretta al ritiro, adesso invece Adriana Volpe è alla guida di Ogni Mattina, rotocalco di TV8, e le cose non starebbero andando bene. L’ex gieffina, infatti, ha già dimenticato la gioia iniziale di ritornare a condurre un programma, in quanto gli ascolti parlano chiaro: 1% di share pari a poco più di 95mila telespettatori. Un risultato che è evidentemente negativo anche perché le aspettative erano piuttosto alte. Dietro al flop che si sta delineando ad ogni puntata, ci sarebbero anche dei problemi interni. Non a caso, i rapporti con l’altro conduttore, Alessio Viola, non sarebbero per niente buoni: durante l’ultimo appuntamento tra i due ci sarebbe stata una totale indifferenza.

Adriana Volpe: Ogni Mattina chiude in anticipo?

I presupposti per un talk show invitante c’erano tutti, eppure Ogni Mattina non riesce proprio a decollare. La coppia Adriana Volpe e Alessio Viola non convince e gli ascolti stanno preoccupando e non poco. Neanche i personaggi che partecipano alla trasmissione stanno riuscendo a far scattare la scintilla, nonostante le buone rubriche proposte: Selvaggia Lucarelli nei panni di opinionista; Edoardo Stoppa con la sua rubrica relative al benessere del pianeta e al mondo animale; Giovanni Ciacci co-protagonista del segmento di cronaca rosa con le sue “pagelle”.

Insomma un programma che sta lasciando molto a desiderare e che rischierebbe, secondo le ultime voce, la chiusura anticipata. Un fatto che diventerebbe una vera e propria doccia gelata per l’ex gieffina che si vedrebbe tolta un’altra trasmissione dopo Uno Mattina su Rai 1. E voi, cosa ne pensate?