Durante una cena organizzata dalla produzione nella Casa del Grande Fratello Vip, l’influencer Giaele De Donà è scoppiata in una furiosa discussione con Antonino Spinalbese a causa di una battuta che l’hair-stylist ha fatto riguardo al tema della festa scelto dalla gieffina in occasione del compleanno di Andrea Maestrelli: il calcio. La vippona non ha gradito il commento del concorrente e se l’è presa parecchio, andando su tute le furie.
GF Vip 7, il commento di Antonino che ha fatto infuriare Giaele
I vipponi erano seduti a tavola per cenare, Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli stavano scherzando sul tema proposto da Giaele De Donà e il parrucchiere dei vip l’ha definito infantile, dicendo che sua madre gli ha organizzato una cosa simile per i suoi dieci anni. Giaele non ci ha visto più ed ha accusato Antonino di non aver mostrato interesse per la festa del suo migliore amico e tantomeno di essersi avvicinato a lei per parlare delle sue idee, preferendo invece ironizzare e farsi beffe della festa a tema calcio.
La discussione si è accesa rapidamente, suscitando grande sorpresa tra i presenti, che hanno cercato di calmare la situazione e di trovare un compromesso. Tuttavia, il clima rimaneva teso e la serata è proseguita tra malumori e reciproche incomprensioni. La convivenza tra i vipponi non è sempre facile e richiede grande pazienza, comprensione e rispetto reciproco. Riusciranno Giaele ed Antonino a risolvere le incomprensioni dell’ultimo periodo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…