La nuova puntata del rinnovato Grande fratello vip è al centro dell’attenzione mediatica per una serie di accesi confronti registratisi in diretta, come quello che ha visto protagoniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Un momento all’insegna della tensione, partito quando le due primedonne del reality sono state chiamate a confrontarsi dal conduttore Alfonso Signorini sullo scambio di gesti social e al veleno avuto nei giorni scorsi. A scatenare il tutto, una foto postata dalla Bruganelli che la immortala con il nemico giurato della Volpe, Giancarlo Magalli, e la battaglia social poi proseguiva rivelandosi un palese botta e risposta di fuoco tra le due. E nel confronto tv, se la Bruganelli ha ribadito di non aver mancato di rispetto né fatto un torto alla Volpe mostrandosi vicina a Magalli, Adriana invece ha sostenuto che la foto social della “discordia” fosse in realtà una trovata di lady Bonolis per prendere le chiare distanze da lei, spinta da una certa intolleranza nei suoi riguardi. E non solo, perché poi la Volpe ha infierito sulla Bruganelli, con un curioso aneddoto. Uno scontro piuttosto teso, che ora divide molto l’opinione dell’occhio pubblico.
Gf vip, in diretta il confronto tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
L’edizione in corso del Grande fratello vip, il Gf vip 6, torna a catalizzare l’attenzione mediatica con il colpi di scena che fa discutere molto, registratosi alla quinta puntata del 27 settembre 2021, tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Si tratta di un confronto, partito in apertura della diretta tv con Alfonso Signorini, che ha spiegato al pubblico come Adriana e Sonia si fossero scontrate sui social nei giorni precedenti per via di una foto postata dalla moglie di Bonolis e che ritrae quest’ultima con Giancarlo Magalli, ex collega a I fatti nostri e nemico giurato della Volpe. Uno scatto che ha scatenato la contestazione di molti utenti, in quanto ritenuto una chiara provocazione lanciata alla Volpe dalla Bruganelli, e che la stessa Adriana ha criticato via social su Twitter, in un tweet a suon di “Dio li fa e li accoppia”. Ma in diretta lo scontro è proseguito con la Bruganelli che ha risposto all’attacco social della Volpe, chiarendo in definitiva la sua posizione.
Sonia Bruganelli spiega la foto con Giancarlo Magalli ad Adriana Volpe al Gf vip 6
Dal suo canto, quindi, Sonia Bruganelli ha esordito nel confronto facendo sapere di essersi trovata in un ristorante con il consorte Paolo Bonolis, mentre i due erano ad un tavolo vicino a quello dove si trovava Giancarlo Magalli. “Con Paolo e Giancarlo avevano i tavoli poco distanti e poi ho chiesto a Magalli di fare una foto e sono stata leggera – ha quindi ricordato il momento dello scatto incriminato, per poi motivarlo alla Volpe-, immaginando una forza interiore diversa da quella che hai ora. Hai detto ‘dio li fa e poi li accoppia’ una cosa brutta, io faccio qui l’opinionista per parentesi. Hai fatto tutta una roba social pubblica”. Parole con cui la Bruganelli lascia intendere di non aver in alcun modo voluto lanciare una provocazione ad Adriana, nel concedersi una foto con Magalli in spensieratezza e senza alcun doppio fine.
Grande fratello vip, Adriana Volpe non ci sta al sodalizio tra Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli
A questo punto, di contro, mentre mangiava dei popcorn in diretta per tenere a bada l’alta tensione del confronto con Sonia Bruganelli, Adriana Volpe non si è fatta attendere con una pronta replica. Nel ribattere a Sonia, quindi, l’ex volto Rai ha espresso il suo disappunto rispetto allo scatto di Sonia con Giancarlo Magalli, che a suo dire rappresenta la prova provata che la Bruganelli voglia prendere le distanze da lei: “Non c’era nulla da aggiungere a quello che tu hai detto. Su quel post lì persone hanno commentato gli utenti segnalandoti l’effetto che poteva avere quella foto su di me, e tu hai detto ‘io non sono amica di Adriana’”. E ha infierito sulla Bruganelli, nel sospetto che Sonia provi un’antipatia nei suoi riguardi, svelando un aneddoto al veleno di un rifiuto ad un sodalizio social da parte della consorte di Bonolis con lei: “Non può dire che non ho cercato di essere un’amica per te, le ho chiesto di seguirci sui social e lei non ha voluto”. Insomma, pare proprio che tiri di maretta tra le due opinioniste del Gf vip 6 in corso e il loro confronto in tv, intanto, divide molto l’opinione dei telespettatori. Non a caso, in merito, si leggono tra i commenti social più disparati: “Sonia casualmente doveva postare proprio la foto con Magalli … ma dai … perché noi siamo scemi”; “Volpe ridicola”; “Ma parlarne in camerino privatamente, no?”.
Per scoprire, intanto, se le due primedonne del Gf vip troveranno mai un compromesso per una collaborazione pacifica in tv tra loro, non ci resta che continuare a seguire il gioco dei vip su Canale 5.