Adua Del Vesco ha deciso di rivelare nuovi terribili dettagli sul suo passato nella casa del Grande Fratello VIP 5. La ragazza ha vissuto momenti difficilissimi a causa dell’anoressia e nelle ultime ore ha deciso di aprirsi ancora di più svelando le conseguenze che ha avuto la malattia sulla sua salute. L’attrice, che ha deciso di farsi chiamare col suo vero nome “Rosalinda”, ha vissuto un momento di crollo emotivo che l’ha spinta a raccontare l’episodio in questione. Qui, ha fatto delle fortissime dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza parole. Non a caso, l’attrice sarebbe stata costretta a non mangiare nel suo periodo di inizio carriera: ecco cosa ha rivelato.
GF Vip: il racconto shock di Rosalinda
Durante una chiacchierata con Giulia Salemi in giardino, Adua Del Vesco si è lasciata andare ad alcune confessioni dolorose legata al suo passato travagliato. La ragazza, infatti, ha rivelato che, mentre viveva a casa dei suoi produttori, era costretta a mangiare soltanto insalata e tonno. Il motivo? Pare che, arrivata dalla Sicilia, avesse qualche chiletto di troppo e che questo fatto non stesse per niente bene ai suoi produttori. Per tale motivo, quest’ultimi l’avrebbero messa immediatamente a dieta: “Non erano dei nutrizionisti, ma mi costringevano a mangiare solo insalata e tonno. Una volta, durane una cena insieme ad altre persone, ho preso una mozzarellina e mi hanno urlato ‘Tu non devi mangiare quella roba, non toccarla!’. Io mi sono sentita umiliata”.
Grande Fratello Vip 2020: Adua parla dell’anoressia
Costretta a non mangiare, Adua Del Vesco ha raccontato di essere caduta nel baratro dell’anoressia. Un periodo buio che l’aveva allontanata da tutti: “Non tornavo mai perché non volevo farmi vedere così magra. Quando sono arrivata a casa per Natale, pesavo 32 chili, i miei genitori sono rimasti senza parole”. Poi l’aiuto della clinica: “Un giorno, con la scusa di fare una passeggiata, mi hanno portata in una clinica per chi ha disturbi alimentari. L’ho presa malissimo, urlavo, è stato terribile. Ho avuto problemi anche col ciclo, non mi è venuto per sette anni. Stavo molto male”. Le cose, poi, sono migliorate poco per volta: Adua ha spiegato che, lasciata la clinica, dove era seguita da un nutrizionista, uno psicologo e uno psichiatra, si è trasferita nella casa al mare del fidanzato Giuliano e grazie al suo appoggio e alla sua pazienza ha ripreso pian piano a mangiare.
Grande Fratello Vip 5: il rapporto con Gabriel Garko
Durante la chiacchierata, Adua Del Vesco non ha potuto non menzionare il suo “ex fidanzato” Gabriel Garko. Qui, ha confessato come viveva quella situazione: “Non abbiamo mai vissuto insieme, lui ha una sua casa, a Roma, io invece ho sempre vissuto a casa dei miei produttori. Quando ero al limite, gli ho detto ‘Gabriel, io non ce la faccio più, voglio dire che ci siamo lasciati, non ce la faccio più a portare avanti questa farsa’”. Così, spiega l’attrice, ha deciso di andare a Verissimo: “Sono andata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ho parlato dei miei problemi e lì ho detto che tra noi era finita. Per me quello era l’addio alle scene, dopo quell’ospitata volevo chiudere con questo mondo”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5: scoppia la polemica sul tele-voto falsato
Il televoto dell’ultima puntata sarebbe stato falsato dall’arrivo di voti direttamente dal Brasile
Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno appreso con grande stupore che Adua Del Vesco è la preferita della casa. Un risultato inedito che ha fatto storcere il naso ad…
Al Grande Fratello Vip 5 entra l’attore che farà tremare Rosalinda Cannavò
Le difficoltà per l’attrice siciliana non sono finite quando è uscito Massimiliano Morra, che fa parte del suo passato da dimenticare
Mario Ermito è tra i nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Sicuramente il modello e attore pugliese dagli occhi verdi e il sorriso sexy è un concorrente capace di portare scompiglio nel gentil sesso, turbando fortemente una di loro. Infatti se da una parte attirerà…
Un momento di forte dolore per Adua che è scoppiata a piangere più volte mentre raccontava questi tristi ricordi. Tuttavia, l’attrice ha anche svelato che l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip la sta aiutando fortemente, cosa che ci auguriamo naturalmente anche noi.