Ainnett Stephens è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello vip. La gatta nera del “Mercante in fiera” si sta mettendo a nudo all’interno del reality, facendosi conoscere meglio dal pubblico di Canale 5. La showgirl , infatti, nelle ultime ore ha raccontato un tragico evento che ha interessato la madre e la sorella nel 2004.
Ainnet racconta il suo passato: “Hanno rapito e bruciato mia madre e mia sorella”
La bellissima Ainnet Stephens si sta distinguendo in quanto a personalità nella cade del Grande Fratello Vip. Oltre ad una bellezza sconvolgente, la bella showgirl sta dimostrando di avere una grande umanità, raccontando la morte della madre e della sorella:“Loro facevano import export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla. Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno. A questo punto non spero molto, è successo nel 2004. Abbiamo denunciato, ma non è servito. Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine. Cosa è successo? Penso che per derubarle le hanno rapite”.
Una storia da brividi che Ainett ha voluto condividere con i coinquilini della casa e che probabilmente sarà approfondita da Alfonso Signorini nella puntata di oggi lunedì 20 settembre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF vip, Gianmaria Antinolfi shock su Sophie Codegoni: “Hanno detto che devo trom**rmela”
L’imprenditore si è lasciato andare ad una confidenza spinta nel gioco della Casa, che vede coinvolta anche l’ex tronista di Uomini e donne: il pubblico insorge
Gianmaria Antinolfi ha svelato che…