Pubblicato il: 13 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 233

Al GF Vip 5 anche Andrea Damante e Giulia De Lellis: ecco in che ruoli

Stando ai rumors, Alfonso Signorini vorrebbe a tutti i costi la coppia nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip 5

Visualizza Foto

Come ormai appare certo, il Grande Fratello Vip 5 tornerà in onda a settembre con un cast stellare. O almeno questa è la promessa dell’autore e conduttore Alfonso Signorini. E stando al portale Blogo, che riporta alcune succulente anticipazioni sulla nuova edizione del reality show di Canale 5, non solo sarebbe ormai cosa fatta la presenza della prima famosissima concorrente (Elisabetta Gregoraci) ma sarebbe anche molto probabile la presenza dei Damellis, ovvero la coppia – recentemente ricongiuntasi – formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due però dovrebbero avere dei ruoli completamente diversi. Se infatti il bel deejay veronese potrebbe varcare nuovamente la soglia della Casa più spiata di Cinecittà da concorrente, per la De Lellis Signorini avrebbe in serbo quel ruolo che avrebbe già voluto darle l’anno scorso, ovvero quello di opinionista.

GF Vip news, il parere di Alfonso Signorini

Stando così le cose e data quasi per certa la riconferma di Pupo sempre nel ruolo di opinionista, Giulia potrebbe ricoprire il ruolo che lo scorso anno è stato di Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi, infatti, certamente non ci sarà ed è pronta a trasferirsi a Parigi assieme al marito. Restiamo dunque in attesa di novità in merito! In un’altra intervista sempre Alfonso Signorini,  si è sbilanciato rivelando qual è stato il concorrente della passata edizione del GF Vip che l’ha più colpito e sorpreso. O forse dovremmo dire “la” concorrente, visto che si tratta appunto di una lei. “Mi ha spiazzato Adriana Volpe” ha ammesso Alfonso Signorini, piacevolmente sorpreso dal carattere dolce eppure di ferro dell’ex conduttrice de I Fatti Vostri. “È stata una grande protagonista, molto generosa. Ha mostrato di sé un volto che il grande pubblico e gli addetti ai lavori non conoscevano”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe e il marito Roberto sono in crisi? Aumentano i sospetti

News Grande Fratello Vip, il conduttore sorpreso dal carattere di Adriana Volpe

E in effetti in pochi conoscevano la vera Adriana e non la Volpe conduttrice; così come quasi tutti conoscevano solo l’attore Andrea Montovoli, ma non la persona con tutte le sue parole, i problemi e un passato ingombrante che lo ha visto persino finire in carcere per droga. “Mi è piaciuta l’umanità di Andrea Montovoli, che ha raccontato di essere stato in carcere quando era minorenne, e la fragilità di Fernanda Lessa” ha commentato Alfonso.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, le folli accuse di Fernanda Lessa a Paola Di Benedetto: “Infame!”

Ultime notizie GF Vip 2020, la confessione di Signorini: “Sono diventato fragile con l’età”

Signorini ha sorpresa ha confessato anche di avere qualche remora nei confronti di quella che molti considerano la sua beniamina sin dall’inizio, ovvero Antonella Elia“Non l’ho ancora inquadrata bene, le asperità del suo carattere e la voglia di aggredire anche verbalmente gli altri non le capisco” ha spiegato il direttore del settimanale Chi, che di recente si è addirittura commosso fino alle lacrime per lo sfogo dell’ex ragazza di Non è la Rai.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, Fernanda Lessa fa una previsione sulla storia tra Pago e Serena

“Sono diventato fragile con l’età. Piango in continuazione. Anche quando Antonella (Elia, ndr) ha detto di vergognarsi di se stessa, di essere cattiva, non ce l’ho fatta e ho mandato la pubblicità” ha ammesso.