Può dirsi un grande protagonista del Gf vip in corso, Aldo Montano, che tornato a casa in seguito al suo ritiro dal reality si è concesso in queste ore un intervento pubblico. In risposta alle ultime domande ricevute in rete dai fan, infatti, il campione olimpionico non si è risparmiato, rilasciando dichiarazioni sul conto degli ormai ex coinquilini vip. Particolarmente pungenti, com’era prevedibile che accadesse, si sono rivelate quelle rilasciate sul conto di Alex Belli, con cui lo sportivo ha avuto un rapporto altalenante nella Casa. Infine, non è mancato un pronostico sul vincitore del reality-show.
Gf vip, Aldo Montano ritirato dal gioco
Nelle ultime ore, Aldo Montano ha avviato una diretta su Instagram condivisa con i follower e non, in cui ha risposto a diverse curiosità del web. L’ormai ex gieffino ritiratosi dal Gf vip in corso in vista delle vacanze natalizie ha, quindi, esordito parlando di Alex Belli, con dichiarazioni anche pungenti: “Con Alex è iniziata con una grande amicizia, con la storia dei tre moschettieri. Me la sono goduta fino al litigio. Dopo è partita la telenovela (con Soleil, ndr)”. E ha proseguito: “Le strade sono due: se è tutto finto con la moglie è grave, ha preso per il c..o tutti. Se fosse vero sarebbe ancora più grave, ha mancato di rispetto a un’amicizia e alla sua donna“. E dura è la stoccata finale riservata all’attore: “Credo che sia comunque stata una brutta figura”.
Aldo Montano non risparmia Soleil Sorge del Gf vip
Nell’intervento, poi, Aldo Montano non si è risparmiato neanche sul conto di Soleil Sorge, con cui non ha mai provato a stringere un rapporto nella Casa: “Lei è l’unica persona con cui non ho stretto nessun tipo di rapporto. Strano per me, sono compagnone, ascolto tutti… Ma di lei so solo il nome e cognome. Subito dall’inizio abbiamo avuto vie opposte”. Parole al miele, invece, non sono mancate per Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo: Montano considera la cantante una donna e amica speciale e in virtù dell’amicizia inscindibile vorrebbe portare il gieffino disabile a provare a praticare la scherma.
Gf vip, Aldo Montano preferisce Sophie Codegoni a Soleil Sorge
Proseguendo l’intervento social, Aldo Montano ha elogiato Gianmaria Antinolfi, “una persona favolosa”, per poi ammirare anche Sophie Codegoni: “Gentile, educata e intelligente”. Tornando a parlare di Alex e Soleil, che insieme a Davide Silvestri nella Casa rappresentavano il trio amicale più forte, lo sportivo ha poi salvato l’attore biondo designandolo anche come papabile vincitore: “Dei tre, secondo me è quello con più vena artistica e qualità”. Non sono poi mancati complimenti a Manila Nazzaro, che Aldo considera una donna speciale. E, incalzato dai follower sull’ultimo vincitore del Gf vip 5, Montano ha infine dichiarato: “Se mi piace Zorzi? Non lo conosco, ma ne sento parlare molto bene da chiunque”.
Che i gieffini interessati possano replicare alle parole di Aldo, anche attraverso il Gf vip? Staremo a vedere.