Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono entrati ufficialmente nella gioia e nelle sfide della genitorialità con la recente nascita della piccola Celine Blue. In un’intervista esclusiva per Casa Chi, la coppia ha condiviso i dettagli dei loro primi giorni come genitori della neonata. In particolare Basciano a parlato di quello che è stato assistere al parto e quali sono state le emozioni che hanno provato lui e Sophie. Infine ha parlato di come ha preso la nascita della sorellina il suo primogenito, nato da una precedente relazione.
GF Vip, il momento della nascita di Celine Basciano
Alessandro Basciano, che è padre per la seconda volta – avendo già un figlio dalla sua precedente relazione – ha descritto con vivace ironia l’esperienza del parto: “Non sono svenuto perché stavo dietro. Ho visto ma non ho visto… Ho avuto un’anteprima di Celine dalla nuca. A un certo punto l’ha girata e ha iniziato a piangere, è stato un momento molto emozionante per tutti noi.” La coppia ha rivelato che i primi giorni sono stati pieni di visite da parte di parenti e amici, creando un’atmosfera di festa continua in casa. Tuttavia, non tutto è stato rose e fiori, con Celine che ha già mostrato un ritmo di vita tutto suo: “Ha scambiato il giorno con la notte, quindi la notte non si dorme,” ha detto Basciano, confermato da Codegoni: “Di giorno dorme. La notte invece è un gran festeggiare tra pianti e canzoni...”.
GF Vip, la reazione del piccolo Basciano
La gioia per la nuova arrivata è palpabile anche nel figlio maggiore di Basciano, che ha accolto con entusiasmo l’arrivo della sorellina: “Mio figlio è super felice. È venuto subito a vederla, le ha fatto tanti disegni. È super premuroso.” Quando si è passati alla questione del matrimonio, Codegoni ha scherzosamente deviato il discorso sul desiderio di un altro anello e sulle potenziali sorprese future al Festival di Cannes, rispetto al quale Basciano ha risposto in tono altrettanto scherzoso: “Eh sì, così ci bannano pure da quello.”
GF Vip, un regalo per la nascita di Celine
La coppia ha poi confermato l’arrivo di un regalo per la nascita, nonostante non si tratti dell’anello atteso da Sophie, data la sua attuale condizione: “Ho delle dita talmente gonfie che ho dovuto togliere anche l’altro. Ho dei salsicciotti al posto delle mani. Bisogna aspettare un attimo.” Basciano ha chiarito che, in considerazione delle preferenze di Sophie, il regalo ha riguardato un’altra sua passione: “Io le ho fatto un pensierino perché è amante delle borse, quindi le ho fatto un pensierino.” Infine, Basciano ha sottolineato come questa seconda esperienza di paternità si stia rivelando diversa dalla prima, in particolare per la sensazione di protezione più intensa provata nei confronti della piccola Celine: “Essere papà di un maschietto cambia totalmente… qui mi sono sentito già alla nascita una cosa alla bocca dello stomaco“.
Ora ai neogenitori della piccola Celine non resta che godersi a pieno le emozioni di questa nuova avventura.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…