Costantemente sul punto di perdere il controllo con le sue uscite spesso così rabbiose da essere aggressive, Alessandro Basciano ha ammesso di essere molto provato dall’uscita dell’amico Gianmaria Antinolfi, che a suo dire era l’unico che riusciva a farlo ragionare quando “gli si chiude la vena” (il che capita spesso da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6).
GF Vip, Alessandro provato dall’uscita di Gianmaria
“L’uscita di Gianmaria mi ha completamente destabilizzato, era l’unico a riuscire a tenermi calmo. Era un punto di riferimento, ora mi sento agitato” ha ammesso l’ex protagonista di Uomini e Donne, che per questo motivo ha chiesto di poter parlare urgentemente con uno psicologo. Il GF Vip glielo concederà? Nel frattempo, da fuori, Gianmaria attraverso le sue storie di Instagram ci ha tenuto a mostrare all’amico il suo sostengo con parole dolcissime.
“Anche se non sono più dentro la casa continuo ad essere con te… ” ha scritto, “non hai bisogno di me per andare avanti, tutto quello che ti serve è già dentro di te! Non mi far sentire più queste cose e vai avanti come un treno! A prestissimo amico mio”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…