Ormai stufo delle continue accuse di finzione che riceve al Gf vip, da chi sostiene che il suo sedicente matrimonio con Delia Duran sia in realtà una strategia di marketing e non vero, Alex Belli chiede che colei che lui considera sua moglie non faccia più ingresso nel gioco dei vip. L’occasione della richiesta è un serie di confidenze avute nella Casa, durante e dopo l’ultima diretta del reality-show. L’appello alla Duran è dettato dall’ultimo appuntamento tv, rivelatosi alquanto duro per l’attore. In diretta Belli ha, infatti, dovuto far fronte all’attacco di Adriana Volpe, che lo ha accusato di nascondere al pubblico di non aver mai convolato a nozze con Delia, e anche ad una spiacevole notizia a suo carico, riportata da Sonia Bruganelli.
Gf vip, Alex Belli sott’attacco
La nuova nonché 20° puntata del Gf vip 6 in corso vede Alex Belli protagonista di un confronto in studio con le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La prima, facendo eco all’opinione che molti telespettatori hanno maturato sull’attore, è tornata all’attacco di Belli accusandolo di fingersi coniugato con Delia Duran in tv, per visibilità e business. In particolare, sulla base delle informazioni raccolte l’opinionista ha dichiarato che tra l’attore e la modella non ci sia stato un vero matrimonio, né con rito civile né religioso, ma una promessa di nozze. E ad aumentare il carico ai danni di Belli, è poi la Bruganelli, che ha reso noto all’attore che il consenso del pubblico nel suo caso sta calando e non solo per il suo sedicente matrimonio, ma anche per via dei recenti interventi di Delia nella Casa a sostegno del loro legame.
Alex Belli prende una decisione al Gf vip 6
La puntata non si è rivelata facile per l’attore, tanto che in una confidenza avuta durante la diretta con Soleil Sorge, Alex Belli ha chiesto implicitamente a Delia Duran di non raggiungerlo più nel gioco dei vip: “Delia non deve venire”. Che la sua volontà sia dipesa dal calo di consensi che lo riguarda, spifferato poco prima da Sonia Bruganelli? Poi, sempre all’italo americana ha chiarito la sua posizione unitamente a quella della sedicente moglie, proseguendo la sua richiesta a distanza alla Duran, di non intervenire oltremodo nella Casa: “Delia Duran scherzava, non vuole venire qui davvero. è per questo che non deve venire. Lasciami fare il mio percorso qui, libero e spensierato. Il nostro rapporto non è in discussione. Punto. Lei ha avuto paura ed è andata in confusione. Lasciami qui, lasciami finire il mio viaggio. Tanto ne abbiamo altri da fare insieme. Non venire”.
Gf vip, Alex Belli non vuole dividersi tra privato e gioco nel reality
Più tardi, l’attore ha rimarcato di non voler più vedere Delia Duran nella Casa dei vip, anche in confidenza con Miriana Trevisan. “Non la voglio, non la voglio vedere qua. Non voglio esporre ulteriormente il mio amore e la mia vita privata qua dentro, è chiaro?”, ha nel dettaglio dichiarato l’attore al coinquilino, sulla modella venezuelana.
Insomma, sembra proprio che Alex non intenda più sostenere il peso delle accuse di finzione che ora lo investono, rispetto al legame che ha con Delia, nel gioco della Casa più spiata d’Italia. Che la Duran possa, quindi, accogliere la richiesta del promesso sposo?