Alex Belli e Delia Duran, due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, continuano a far parlare di loro non solo per la loro relazione aperta, bensì per il desiderio di allargare la famiglia. La coppia ha raccontato di aver incontrato difficoltà nel concepimento e, dopo aver fatto diversi esami, hanno scoperto che c’è una sorta di incompatibilità tra di loro che impedisce la gravidanza. Non si tratta di un problema specifico di uno dei due, ma di una situazione che si manifesta quando si cerca di avere un bambino insieme: per questo hanno scelto di ricorrere alla fecondazione assistita, partendo da un processo di “purificazione” per aumentare le possibilità di concepimento.
GF Vip, Alex Belli e Delia Duran: il motivo della loro decisione
Alex e Delia hanno deciso di apportare svariati cambiamenti al loro stile di vita per prepararsi a diventare genitori: “Il nostro percorso è iniziato un mese e mezzo fa. È importante purificarsi, fare un certo tipo di dieta ed eliminare fumo e alcol. Siamo nella fase della preparazione: per la fecondazione dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo. La prossima visita sarà tra un mese. Spero di diventare padre al più presto” , ha dichiarato Alex Belli.
La decisione di ricorrere alla fecondazione assistita non è stata facile per la coppia, ma è stata necessaria per avere maggiori probabilità di successo. Delia Duran aveva già parlato delle difficoltà incontrate nel concepimento, e questa sembra essere l’unica soluzione possibile per coronare il loro sogno di diventare genitori. La coppia ha deciso di prendere questa strada alternativa, rinunciando persino alla partecipazione all’Isola dei Famosi, per dedicarsi completamente alla loro aspirazione di avere un figlio.
Non si sa ancora quando la coppia potrà finalmente abbracciare il loro bambino, ma gli auguri e il sostegno dei loro fans sicuramente non mancheranno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…