Quando ormai si fa sempre più vicina la nuova puntata del rinnovato Gf vip, Alex Belli minaccia di uscire dal reality in un acceso scontro nella Casa nato con Katia Ricciarelli. Il tutto accade durante il daytime del reality dei vip, nel bel mezzo di una prova creativa che è assegnata dalla produzione Mediaset ai gieffini e consiste nell’invenzione di una canzone. L’operato di Belli, però, non piace alla Ricciarelli, che dal suo canto lo accusa di aver dato vita ad una musica all’insegna di offese gratuite verso i coinquilini vip. Ma Belli non ci sta e di tutta risposta chiede furioso di uscire dalla Casa. E non è tutto. Perché Katia, poi, infierisce su Alex, dandogli dell’ipocrita.
Gf vip, la prova musicale scatena la lite tra Katia Ricciarelli e Alex Belli
A poche ore dall’attesa dodicesima puntata del Gf vip 6 in corso, la cui messa in onda è prevista per venerdì 22 ottobre 2021 su Canale 5, si è registrata un’accesa lite nella Casa, che vede protagonisti Katia Ricciarelli e Alex Belli. Lo scontro esplode a margine della canzone che Alex Belli ha composto insieme a Davide Silvestri e a Soleil Sorge ispirandosi alle note di Lucio Battisti, per la nuova prova assegnata dagli autori ai vip nella Casa. Si tratta di un gioco che prevede l’invenzione di un brano ironico. Ma l’ironia della canzone a prima firma di Belli non è piaciuta alla soprano, che ha quindi dato vita all’acceso scontro del momento.
Katia Ricciarelli su tutte le furie al Gf vip 6: il botta e risposta con Alex Belli
A scatenare il disappunto di Katia Ricciarelli è in particolare il testo del brano composto dai tre coinquilini vip Alex, Soleil e Davide, in quanto a suo dire contenente delle frasi dettate da una cattiveria gratuita mossa nei riguardi di altri coinquilini vip nella Casa. A destare più delusione tra i gieffini autori della canzone incriminata, per Katia, è in particolare Alex Belli, che dal suo canto invita la soprano a non prendersi troppo sul serio: “Si tratta di sdrammatizzare”. L’attore, sentitosi sott’attacco, poi perde le staffe e aggiunge deciso a voler uscire dal gioco: “È una roba ingiusta, mandatemi fuori perché non ce la faccio più”.
Grande fratello vip, Alex Belli esce dal gioco? Le accuse di Katia Ricciarelli
E lo scontro non finisce qui. Perché, poi, Katia Ricciarelli infierisce su Alex Belli, dichiarando: “Non si può sempre scherzare, recitando”. E ancora: “Bisogna essere sinceri e meno attori”. Parole che vogliono essere una chiara accusa della soprano all’attore, di finzione inscenata in tv per una strategia di gioco ai danni dei coinquilini vip.
Al momento, Alex sembra essere molto provato per lo scontro che lo vede contrapporsi a Katia. Chissà, quindi, se l’attore dagli occhi di ghiaccio confermerà la sua volontà di uscire dal Gf vip.