Che tra Alex Belli e Nathaly Caldonazzo non ci fosse alcuna possibilità di fare amicizia è stato evidente fin da quando, prima ancora che l’attore tornasse nella Casa del Grande Fratello Vip 6, lei lo ha definito un “malato di mente” e un “narcisista patologico”. Nathaly tuttavia ha molto legato con Delia Duran, che ha cercato in ogni modo di allontanare dal legame “tossico” col marito Alex.
GF Vip 6, Alex Belli cerca di allontanare Delia da Nathaly: “Ti manipola!”
Sentendosi probabilmente minacciato da Nathaly Caldonazzo, un volta tornato in Casa determinato a riconquistare la moglie, Alex Belli ha cercato come prima cosa di allontanarla dalla show girl romana, che secondo lui starebbe manipolando Delia e non sarebbe affatto sua amica come finge di essere. “È una frustrata che ti continua a manipolare e ti dice che mi devi lasciare…” ha detto Alex Belli a Delia Duran a proposito dell’attrice.
“Ascolta lei, visto che ha tanto successo nella vita, ascoltala no? Mi ha distrutto e mi ha dato del manipolatore e tu ascolti lei e non me? Il problema è qua” ha detto ancora. “Con quella manipolatrice che ti ha manipolato in tutto questo tempo, che piano piano mi occuperò anche di lei. La tua cara amica Nathalie Caldonazzo che non è l’amica che tu pensi” ha concluso l’attore. Delia lo ascolterà oppure manterrà il punto continuando a essere amica della Caldonazzo? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Barù rende il Confessionale irrespirabile e Manila sbotta: “C’è puzza!”
Nella Casa di Cinecittà i concorrenti continuano ad accusarsi a vicenda di non rispettare le regole di igiene personale
Nelle scorse ore nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ha avuto luogo un episodio esilarante che ha divertito i telespettatori…
GF Vip, Nathaly incontra l’ex di Temptation Island: “Ho le porte sfondate dai tuoi calci”
La show girl ha ricevuto la visita del suo ex compagno e non l’ha presa affatto bene, neanche ora che sono passati più di due anni
Come prevedibile dopo che Nathaly Caldonazzo lo aveva insultato in diversi modi, dandogli del narcisista patologico…