In queste ore Delia Duran e Alex Belli sono tornati a far parlare di sé. Questa volta non c’entra il poliamore o amore libero, bensì un episodio piuttosto discutibile. I due, non a caso, hanno pubblicato una serie di foto e video su Instagram in cui mostravano la loro cagnolina tinta di rosa. Ebbene sì, dal meraviglioso bianco si è passati ad una tonalità di rosa fluo. Un gesto che ha fatto arrabbiare numerosi utenti social che hanno accusato loro di maltrattamenti sugli animali.
Delia Duran e Alex Belli: il loro cane diventa rosa
Come hanno documentato su Instagram, Delia Duran e Alex Belli si sono recati in un salone dedicato agli amici a quattro zampe. Il motivo? Per fare una tinta al loro cane che si chiama Bella e che i telespettatori hanno già conosciuto al GF Vip 6. Nel video pubblicato viene mostrata la cagnolina che, dall’essere tutta bianca, è passata ad avere coda e orecchie colorate di rosa. Neanche a dirlo, Alex è scoppiato di gioia: “La mia ragazza è diventata un’orsacchiotta pazzesca! Matta, aiuto! Mamma, che bella codina rosa pazzeschissima! Adesso sì che fa la canguretta, eh”. E ancora per suggellare il nuovo look di Bella: “Uh, ma sei diventata una cangurina pazzesca”.
Delia Duran e Alex Belli: le accuse del web
Col passare del tempo i video della cagnolina sono diventati sempre di più e hanno mosso l’ira del web il quale ha iniziato a dire la sua senza peli sulla lingua. A finire nel mirino sono naturalmente Delia Duran e Alex Belli, rei di aver colorato Bella per quello che in molti avrebbero definito un capriccio. Ma c’è chi ci va giù ancora più pesante, accusando la coppia di maltrattamenti di animali. Alla causa si sono aggiunti soprattutto diversi sostenitori dei diritti verso ogni essere vivente che hanno commentato alzando i toni: “E se la vostra cagnolina non voleva essere conciata in questo modo? Ah, cosa si fa pur di apparire”.
La risposta dei due non è arrivata, ma i video sono proseguiti senza timori.